Fedez, l’assurda richiesta a Bruno Vespa: “Assumilo”

Fedez fa un appello a Bruno Vespa, chiedendo di assumere uno dei suoi followers dalle capacità tanto spettacolari quanto spaventose.

ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez (fonte gettyimages)

Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono molto seguiti sui social, entrambi hanno milioni di followers sui rispettivi profili Instagram. Condividono quotidianamente foto e video della loro vita privata e della loro carriera, e in particolar modo in questo periodo di lockdown hanno ripreso spesso la loro abitazione di Milano. Spesso la troppa condivisione dei propri spazi e delle proprie esperienze può portare ad incontri un po’ bizzarri e i Ferragnez l’hanno imparato in queste ore.

Sui social Fedez ha trovato la foto di un ragazzo, un loro followers, in pigiama che manteneva un plastico in 3D di casa Ferragnez. La somiglianza e l’accuratezza del lavoro ha spaventato e lusingato la coppia. Il rapper si è quindi rivolto a Bruno Vespa, tramite stories, chiedendogli di trovare un lavoro al ragazzo in questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni ci mette a scelta: scegliete il vostro look preferito! – FOTO

Il plastico in 3D che ha fatto impazzire Fedez- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Cordasco (@instalunard)

Ecco la foto cha ha fatto il giro del web e ha raggiunto Fedez e la moglie Chiara Ferragni. In effetti in questa posa il ragazzo sembra un po’ inquietante , mentre mantiene in piedi il plastico 3D di casa Ferragnez. Poche ore dopo, però, ne pubblica un’altra dove sorride e ironicamente scrive “così sembro meno inquietante“. Questo è il prezzo da pagare quando sei molto conosciuto, ma soprattutto quando condividi la tua vita sui social, potresti attirare anche dei fan un po’ svitati.

In questi mesi sale l’attesa per la secondogenita dei Ferragnez, di cui ancora non sappiamo il nome ma grazie all’avanzata tecnologia è come se l’avessimo già conosciuta. Chiara ha pubblicato alcuni video e foto delle ultime ecografie in cui si vede chiaramente il viso della piccola e si nota una somiglianza pazzesca con il primo figlio, Leone Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Siamo tutti in attesa di conoscere la baby Chiara, ma soprattutto non vediamo l’ora di vedere la reazione di Leo che continua a stupire e a intrattenere i fan di mamma e papà.

 

Impostazioni privacy