Guillermo Mariotto, il retroscena sull’esclusione dal Cantante Mascherato

Il giudice di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto, è stato escluso da il Cantante Mascherato. Perché non partecipa? Lo svela la Carlucci.

mariotto
Milly Carlucci (Fonte GettyImages)

Negli ultimi giorni circolavano tantissime voci inerenti alla possibile assenza di Guillermo Mariotto dal programma il Cantante Mascherato. La storica conduttrice televisiva di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, è al timone di questo nuovo game show. Intervistata dal settimanale Di Più Tv ha fatto chiarezza in merito alla situazione riguardante il giudice del programma si ballo.

Lo stilista, nelle prima edizione del Cantante Mascherato, aveva un ruolo ben specifico, ovvero faceva parte della giuria. Le prime indiscrezioni dell’esclusione di Guillermo erano state riportate dal blog Diagospia. Sul sito si legge “gira voce che lo stilista venezuelano non l’avrebbe presa benissimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Guillermo Mariotto rivela: “Ho rischiato la vita”

Milly Carlucci conferma i rumor: “Volevo proteggerlo”

mariotto
Milly Carlucci (Fonte GettyImages)

Le voci circa l’esclusione di Guillermo Mariotto dal programma il Cantante Mascherato sembrano essere vere. A confermare la notizia ci pensa Milly Carlucci durante un’intervista rilasciata a Di Più Tv. Il famoso giudice di Ballando con le stelle non farà parte delle seconda edizione del game show. Il motivo? Lo svela la padrona di casa. Stando a quanto ha dichiarato, la non partecipazione del venezuelano è partita proprio da lei. “Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui” ha confessato la padrona di casa.

Secondo alcune voci pare che Mariotto non abbia assolutamente preso bene la decisone della Carlucci. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale ancora. Aspettiamo che lo stilista risponda in prima persona a queste dichiarazioni. Per quanto riguarda il suo sostituto, non c’è nessun nome certo, ma molti credono che molto probabilmente sarà Costantino della Gherardesca a prendere il suo posto.

Impostazioni privacy