Harry e Meghan, arriva la svolta: l’ultima iniziativa dei Duchi del Sussex

I due coniugi, Harry e Meghan, stanno per far partire un progetto molto importante. I Duchi del Sussex hanno già avviato i documenti.

harry meghan
I Duchi del Sussex, Harry e Meghan Markle (Fonte GettyImages)

Sono loro i protagonisti del momento, Harry e Meghan. Dopo aver abbandonato definitivamente la famiglia reale, hanno deciso di trasferirsi oltre oceano. Forse volevano mettere quanta più distanza possibile tra loro e la Corona. Per i due ci sono molti progetti sul tavolo.

Pare che dopo la firma di accordi milionari con imprese titaniche come Netflix e Spotify, i Sussex siano pronti per mettere un altro mattone nel loro impero. Stando alle voci che circolano sui vari giornali, gli ex membri della famiglia reale hanno già preparato e depositato i documenti per la realizzazione del loro nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Harry e Meghan, svelati i veri motivi dell’addio ai social

I Duchi del Sussex entrano nel mondo dello show-business

harry meghan
I Sussex (Fonte GettyImages)

La costruzione dell’impero dei due coniugi sta andando a gonfie vele. Harry e Meghan hanno in cantiere un progetto molto interessante che permette alla Markle di coltivare la sua passione per il mondo del cinema e dello spettacolo. Infatti, pare che i Sussex abbiano già depositato i documenti per la realizzazione di una loro casa di produzione. Molto probabilmente, stando a quanto scrive il Mirror, si chiamerà Archewell Productions.

Legalmente, a capo dell’azienda c’è la Fondazione della coppia. All’interno del loro sito web ufficiale, è possibile trovare una sezione dedicata proprio a questa nuova iniziativa. I due hanno l’obiettivo di produrre film, telefilm e anche contenuti non fiction. Specificano, sulla loro piattaforma digitale, che si impegneranno con tutte le loro forza e energie in questa avventura. Dopo questo annuncio, molti si chiedono quanto bisognerà attendere prima di poter vedere il primo contenuto della loro casa della Archewell Productions. Al momento ancora non ci sono notizie ufficiali.

Impostazioni privacy