Jori Delli, sotto la “tenda” niente: l’immagine è una vera bomba – FOTO

La modella di origini albanesi, Jori Delli, pubblica una foto completamente svestita ma nascosta dietro una tenda. I fan sono impazziti.

jori delli
Jori Delli (screenshot Instagram)

La modella e streamer Jori Delli sta conquistando molti consensi, tra chi la venera per il suo aspetto fisico e chi capisce le sue potenzialità che vanno al di là del suo fisico statuario. La giovane dalle origini albanesi ha raggiunto il successo partecipando ad alcuni post televisivi e per la sua relazione, ormai finita, con Simone Camolese figlio dell’ex allenatore del Torino. La sua prima relazione l’ha avuta a 17 anni con il suo migliore amico, che non le piaceva nemmeno così tanto.

La ragazza è stata ospite di alcune Twitch con lo youtuber e streamer Andrea Hakimi e poco dopo è approdata anche lei sulla piattaforma di Amazon. Jori fin da subito ha toccato dei picchi record, arrivando dietro gli streamer più seguiti e famosi d’Italia. Per chi non lo sapesse, Twich è una piattaforma di streaming che si focalizza prevalentemente sul gaming. Infatti non si è ancora capito su cosa si incentrerà il canale della modella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Balotelli e Nicole Mazzocato: arriva la rivelazione di lei su Capodanno

Jori Delli si nasconde dietro la tende, ma si intravede qualcosa- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli)

Jori Delli non è soltanto una famosa streamer, prima di dedicarsi alla piattaforma Twitch, la 25enne ha posato per diversi servizi fotografici e ha partecipato anche ad alcuni programmi sportivi. In molti la ricorderanno come la ragazza del privè dedicato al programma di calciomercato, a causa di ciò molti l’avevano scambiata per una giornalista. La Delli però ha sempre prontamente smentito queste voci.

La modella è molto seguita su Instagram dove pubblica foto e video della sua vita privata e ha un seguito di quasi 300mila followers. L’ultimo post della ragazza ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan, la Delli si è immortalata dietro un tenda trasparente completamente svestita. La milanese si mantiene la stoffa con le mani appoggiate al seno e guarda dritto e senza paura nell’obiettivo. Inutile dire che la foto ha raggiunto in poche ore il record di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli)

Jori cura molto il suo fisico, lo strumento di lavoro, e spesso pubblica foto mentre si allena con completini che le fasciano il corpo e mettono in evidenza le sue forme.

 

Impostazioni privacy