Laura Chiatti: “In pigiama”. Se dorme così… beato Marco Bocci! – FOTO

Laura Chiatti ha pubblicato un selfie molto sexy in pigiama. Se quando dorme è così, beato suo marito Marco Bocci. Bellissima!

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Screen Instagram)

Buonanotte o buongiorno? Visto l’orario si penserebbe di più alla seconda opzione. Selfie allo specchio per la bella attrice Laura Chiatti, ma…in pigiama! Calze parigine, slip neri e camicia a righe, il tutto firmato Victoria’s Secret. La domanda scatta in maniera automatica, se Laura si prepara per la notte così, beato sicuramente Marco Bocci.

Questo almeno è quello che direbbe il pubblico maschile, il pensiero femminile è rivolto invece al suo compagno. In poche parole Laura ha dimostrato al suo pubblico che non ha bisogno di trucco o capelli perfetti per essere bella, la sua sensualità è viva anche con un pigiama (anche se del brand di intimo più sexy) e capelli arruffati. Semplice, naturale e bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Potrebbe interessarti anche -> Laura Chiatti in body svela un tatuaggio “pericoloso” – FOTO

Laura Chiatti, commento piccante al suo ex

Francesco Arca
Francesco Arca (screen instagram)

I social sono da sempre considerati un’arma a doppio taglio e nella rete del commento malizioso è caduta anche Laura Chiatti. La bella attrice è felicemente sposata con Marco Bocci e insieme hanno due figli, tuttavia, non è riuscita a resistere di fronte alla foto del suo ex. Va però fatta una piccola premessa, chi riesce a resistere al fascino di Francesco Arca? 

La foto dell’affascinante attore è stata pubblicata dalla sua attuale compagna, Irene Capuano. L’immagine ritrae Francesco Arca sotto la doccia a petto nudo e in didascalia ha scritto: “Non esiste salvaguardia contro il Senso Naturale dell’Attrazione“. La vera notizia però non è questa, bensì il commento di Laura Chiatti a “cotanta bellezza”. La 38enne ha infatti scritto: “Un capolavoro di Dio“. Cosa intendeva Laura? Le sue parole non possono passare inosservate, soprattutto perché rivolte al suo ex.

Il pubblico è rimasto sconcertato, ma in realtà le due coppie, Laura-Marco e Irene-Francesco, sono rimaste molto amici. Entrambi hanno due figli e tutte le volte che possono, trascorrono vacanze e tempo insieme. Il bell’attore Francesco Arca ha infatti dichiarato di aver un buon rapporto con la sua ex e che le incomprensioni esistono solo quando un rapporto è irrisolto. Non sembra essere questo il caso.

Impostazioni privacy