Lucrezia Lando in una posa piccante: “Bellezza rara” – FOTO

Lucrezia Lando si mette ancora una volta in evidenza sul suo profilo Instagram. La nota ballerina fa impazzire tutti i fan con la posa piccante: la sua bellezza è straordinaria. Ecco il suo post

Lucrezia Lando (getty images)
Lucrezia Lando (getty images)

Lucrezia Lando mostra per l’ennesima occasione la sua straordinaria bellezza nel post pubblicato sul suo profilo personale. Il successo della ballerina è cresciuto notevolmente negli ultimi mesi. La sua storia ha catturato l’attenzione di molti e ora sono tantissimi a conoscerla e a seguirla, a partire dai social. Nata nel dicembre del 1998 a Bassano Del Grappa, è riuscita a mettersi in grande evidenza a ‘Ballando con le Stelle’, ma entrare a far parte stabilmente nel mondo dello spettacolo non è stato così semplice per lei.

Ha tentato, infatti, il percorso nel famoso talent ‘Amici di Maria De Filippi’, ma è stata scartata. La scelta è stata decisamente infausta a giudicare la carriera successiva della ragazza. E’ ora maestra di ballo nel celebre programma di Rai1 ‘Ballando con le Stelle’ e quest’anno il suo successo è salito notevolmente dopo aver conquistato la vittoria insieme a Gilles Rocca. Le pagine di gossip hanno parlato, però, di lei per un’altra coppia, questa volta sentimentale. Ha, infatti, annunciato il fidanzamento con Marco De Angelis.

LEGGI ANCHE >>> Lucrezia Lando, camicetta aperta e sottoveste che fa “ballare” – FOTO

Lucrezia Lando stupenda in giro per Roma. Sguardo intenso e posa piccante

Lucrezia Lando (getty images)
Lucrezia Lando (getty images)

In ginocchio e con una gamba davanti all’altra in primo piano, pur essendo copertissima e in abiti invernali, la Lando risulta assolutamente sexy. Nell’ultimo post, la bella ballerina pubblica uno scatto per strada, mentre è in giro per Roma, come sottolineato in didascalia. I fan sembrano decisamente apprezzare la sua grande bellezza. Uno di loro si limita a scrivere tra i commenti: “Perfezione”. E come contraddirlo? Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy