Matilde Brandi, trasparenze piccanti e spacco vertiginoso: bellissima – FOTO

Matilde Brandi incanta i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua sensualità, le trasparenze del vestito e il profondo fanno impazzire il web

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Matilde Brandi è sempre più bella e seducente, poco fa ha postato una serie di scatti su Instagram che stanno facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan.

La Brandi ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Da quando è stata eliminata è una presenza fissa in studio durante le puntate serali. Ogni volta l’ex gieffina incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, vestitino inguinale e l’appello: “Sono curiosa” – FOTO

Ieri sera Matilde Brandi era bellissima come sempre, nel post pubblicato poco fa su Instagram ha mostrato a tutti l’abito che ha indossato per la 32esima puntata del reality. Un lungo ed elegante abito nero con uno spacco vertiginoso che metteva in risalto le sue gambe mozzafiato. Un altro dettaglio non è passato inosservato ai fan, sul petto il vestito è trasparente.

Matilde Brandi seducente su Instagram, il post manda il web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi ancora una volta sta infiammando il web con i suoi scatti sensuali. L’ex gieffina è sempre più amata e apprezzata sui social, ad oggi su Instagram è seguita da 425mila follower.

Nella didascalia del post l’ex gieffina ha annunciato ai suoi fan che farà una diretta Instagram stasera per commentare ciò che è successo durante la puntata di ieri. I suoi fan prima di prestare attenzione a ciò che ha scritto nel post sono però rimasti incantanti dalla sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, il selfie spiazza tutti: ma l’occhio cade lì – FOTO

Negli scatti Matilde Brandi è molto seducente, le trasparenze del vestito e il profondo spacco stanno facendo impazzire i suoi tantissimi follower. In poco tempo il post ha già conquistato tantissimi like e commenti pieni di complimenti. L’ex gieffina manda spesso il web in delirio con le sue foto piccanti che mettono in evidenza il suo corpo da favola, la Brandi è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy