Melissa Satta ritrova il sorriso: set di FOTO con finale a sorpresa

Melissa Satta lascia ancora una volta il pubblico senza fiato con le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La showgirl è stupenda nell’ultimo set e occhio alla sorpresa finale

Melissa Satta (getty images)
Melissa Satta (getty images)

Melissa Satta resta una delle showgirl più amate e seguite dal pubblico italiano. Si è messa in evidenza con la sua straordinaria bellezza, affermandosi in una carriera di assoluto livello in televisione e non solo. La sua scalata inizia quando riesce a mettersi in mostra come valletta nel piccolo schermo. In molti iniziano a notarla, fino a quando il suo successo non esplode ai massimi livelli nel 2005, anno in cui inizia a lavorare come velina per “Striscia La Notizia”. Riesce a calarsi al meglio nel ruolo e viene molto apprezzata per la sua bellezza e il fascino evidente.

Non si ferma al successo sulle reti Mediaset e riesce a mettersi in evidenza anche nei panni di attrice. A partire dal 2006 infatti partecipa a diverse fiction, come ad esempio “Il Giudice Mastrangelo 2”. La si può ricordare anche nel film “Bastardi”. Sale alla ribalta anche sulle prime pagine di gossip per la storia con il noto calciatore Kevin Prince Boateng. La si ricorda anche come volto femminile del noto programma Mediaset ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta si infuria e chiama gli avvocati: “Adesso basta” – VIDEO

Melissa Satta e i suoi sorrisi su Instagram: sorpresa finale

Melissa Satta (getty images)
Melissa Satta (getty images)

Nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la Satta ricorda a tutti i suoi fan l’importanza di sorridere. La showgirl mostra, infatti, una serie di scatti in un cui il suo bellissimo viso è in primo piano e si possono notare, appunto, dei sorrisi smaglianti. Nell’ultima foto, la Satta spezza un po’ il ritmo, passando la lingua sull’angolo inferiore della bocca. Una sorpresa che di certo sarà piaciuta ai suoi follower. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

Impostazioni privacy