Michela Persico, super scollatura e posa molto sensuale – FOTO

La bellissima giornalista, Michela Persico, compagna del difensore Daniele Rugani, ha condiviso un post in cui indossa un look davvero sensuale.

persico
Michela Persico (Fonte Instagram)

La giornalista, Michela Persico, è nata a Bergamo il 27 marzo 1991. Ha sempre avuto una passione per il mondo della moda, tant’è vero che il suo idolo, da sempre, è Brigitte Bardot. La lombarda si è laureata in Lingue. Successivamente ha deciso di intraprendere la strada del giornalismo

La Persico, è la compagna di uno dei calciatori più famosi d’Italia, il difensore della Juventus Daniele Rugani. I due sono felicemente fidanzati dal 2015 e hanno messo al mondo una bellissima bambina nel 2020. La famiglia ha anche un gatto di nome Pantufflo, una coniglietta Judy e una chihuahua Maggie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Michela Persico, il workout bollente spiazza: che fisico! – FOTO

La giornalista sportiva pubblica uno scatto che lascia tutti senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La bergamasca ha condiviso uno scatto in cui indossa un vestito molto sensuale. Si tratta di una collaborazione con un noto brand di abbigliamento, Elisabetta Franchi. Il top ha uno scollo a V vertiginoso che lascia intravedere le generose forme della giornalista. La gonna blu scuro attillata le fascia le curve. L’outfit è in grado di esaltare al meglio il suo fisico sinuoso.

Posa seduta su un divano in pelle con una mano tra i capelli biondi lasciati sciolti che le cadono morbidi sulle spalle. Michela guarda un punto non identificato. Il viso è incorniciato da un make up leggero, ma che riesce a mettere in risalto i suoi punti di forza. Ovvero gli occhi color nocciola e la bocca carnosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Un giorno con la Persico, ad inizio mattinata qualche minuto di allenamento e via!

Impostazioni privacy