Pamela Camassa, sguardo di ghiaccio e labbra carnose: bellissima – FOTO

Pamela Camassa stupenda su Instagram: lo sguardo è penetrante e di ghiaccio, la scollatura fa sognare i follower. Si alza la temperatura

Pamela Camassa
Pamela Camassa (screenshot Instagram)

Ex modella e show girl, Pamela Camassa è ormai una conferma della televisione italiana. La ragazza, terza a Miss Italia nel 2005, ha iniziata la sua carriera in programmi tv di grande successo, come “La Talpa” ed “I Raccomandati” fino ad arrivare al fianco di Carlo Conti ne “I Migliori Anni” nel 2008, voluta proprio dal presentatore toscano, corregionale della ragazza.

Nel mentre, però, la Camassa ha svolto anche il ruolo di attrice in alcune pellicole, tra cui “Un’estate al mare“. Poliedrica e brillante, vanta anche una partecipazione a Ballando con le Stelle; nell’edizione del 2006 mostrò la sua bravura di ballerina, chiudendo il programma al secondo posto.

Ed i talent show sono stati la vetrina principale per Pamela Camassa; Carlo Conti la richiama nuovamente accanto a sé, stavolta come concorrente di “Tale e Quale show” nel 2012. Nell’autunno 2019, invece, prima che la pandemia da Covid-19 travolgesse le vite di tutti noi, vince Amici Celebrities, la versione vip della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi.

Pamela Camassa e quella scollatura da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)


Classe 1984, Pamela Camassa è ormai fidanzata dal 2009 con Filippo Bisciglia, ex conduttore di “Temptation Island” e reduce, come la compagna, da “Amici celebrities“. I due non hanno figli, per volere dell’uomo come ammesso a più riprese. Eppure pare proprio che i tempi siano maturi, con i due che stiano riflettendo sulla possibilità di diventare genitori.

Nel frattempo la Camassa si mostra super su Instagram. Poco meno di 500mila follower, la donna delizia i suoi fan con foto artistiche in cui appare in tutta la sua bellezza. Nessun nudo, tantomeno volgarità per la 36enne che ha sempre affermato di avere un gran senso del pudore. Il fidanzato Bisciglia, d’altronde, è molto geloso come più volte affermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Non mancano, però, foto d’impatto, come quando si mostra con indosso solo un reggiseno nero più provocante che mai. Nell’ultima immagine, invece, veste una giacca di pelle aperta ed una maglietta scollata che lascia intravedere il decollete. I lunghi capelli le scendono fino ad altezza seno e lo sguardo è incantevole, come le labbra gonfie e provocanti.

Impostazioni privacy