Simona Ventura, la confessione sul futuro preoccupa i suoi fan – FOTO

Simona Ventura pensa al futuro, su Instagram preoccupa i suoi tantissimi fan con le sue domande, ecco cosa ha detto l’amatissima conduttrice

Simona Ventura
Simona Ventura (Fonte Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Simona Ventura. L’amatissima conduttrice nella serata di ieri ha postato una sua foto su Instagram alla quale ha aggiunto una lunga didascalia dove parla del futuro, si chiede cosa accadrà.

Ai suoi tantissimi fan ha detto che non sa se è felice. Da una parte lo è perché ha un uomo che la ama e che ama totalmente, ha tre meravigliosi figli e una famiglia molto unita. La Ventura ha fatto poi sapere che nel 2021 anche il lavoro le darà grandi e importanti soddisfazioni. Dall’altra parte però, Simona ha fatto sapere di essere come tutti ansiosa sul futuro.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura si sposa con Giovanni Terzi? “Sì, ma a una condizione”

Simona Ventura si chiede cosa succederà e come sarà il futuro, con le sue parole ha preoccupato i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. La conduttrice subito dopo ha però aggiunto che anche se non saprebbe dare una risposta alle sue domande vuole pensare che sia lei che tutti gli altri continueranno a crederci e a non mollare mai.

Simona Venuta si pone delle domande sul futuro, poi incoraggia i fan a non mollare mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Pensando a come sarà il futuro Simona Ventura sembrava essersi lasciata travolgere da un momento di sconforto. La nota conduttrice ancora una volta ha però mostrato il suo lato positivo a tutti coloro che la seguono, cercando di far capire quanto sia importante non arrendersi mai.

Nella didascalia del suo ultimo post la Ventura ha fatto sapere che dal punto di vista lavorativo l’anno che è appena iniziato le darà molte soddisfazioni. I suoi seguaci non vedono l’ora di scoprire di che si tratta. Da sempre la conduttrice è molto amata e seguita in televisione, lo è però anche sui social. Oggi sul suo profilo Instagram conta 1,7milioni di follower.

All’età di 55 anni Simona Ventura è sempre più bella e seducente, i suoi tantissimi fan non perdono occasione per farle tantissimi complimenti. I suoi post fanno sempre il pieno di like, anche l’ultima foto postata poche ore fa ha catturato non poco l’attenzione dei fan. La conduttrice li ha un po’ preoccupati con i suoi dubbi sul futuro, li ha però anche incoraggiati a crederci sempre e a non mollare mai.

Impostazioni privacy