Solange, Barbara D’Urso e la confessione sulla morte: “Si sapeva da mesi”

La scomparsa di Solange lascia ancora sgomenti. Negli studi di Pomeriggio 5 la confessione dell’amica sulla morte del sensitivo. Cos’è successo?

Solange
Solange (Screenshot YouTube)

Lo scorso 7 gennaio ha portato via Solange, Paolo Bucinelli all’anagrafe. Un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo. Molto apprezzato per la sua simpatia e la sua verve, l’uomo ha lasciato un vero e proprio vuoto.

Nel salotto di Barbara D’Urso, durante Pomeriggio 5, si è tornati a parlare proprio del decesso dell’uomo avvenuto nel livornese, lì dove risiedeva, a Collesalvetti. E non sono mancate le rivelazioni che hanno decisamente aperto nuovi scenari circa il suo decesso che, peraltro, non ha convinto del tutto, essendo stata decretata l’autopsia.

Un infarto potrebbe averlo condotto alla morte anche se non sono ufficiali i risultati dell’esame autoptico” ha detto l’inviata che si è collegata con lo studio. A Solange gli era stata diagnosticata un’iperglicemia dopo essersi presentato in un pronto soccorso qualche giorno prima del decesso proprio per un malore.

Solange e le rivelazioni dell’amica storica

Solange
Solange (Screenshot YouTube)

Morte per cause naturali, quindi, per il sensitivo più amato della tv. Anche se non mancano le perplessità. Chiara, grande amica del defunto Solange, ha una visione differente di quanto accaduto ed in collegamento con la D’Urso ha svelato le sue verità. “Da mesi soffriva di stomaco” la sua rivelazione.

Addirittura non era riuscito a mangiare il cacciucco che gli avevo preparato” – ha svelato – “le notizie riguardanti infarto ed iperglicemia ci hanno lasciato decisamente sorpresi” le sue parole. “Stava bene quando l’avevo accompagnato dal cardiologo“.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

La sera del 5 gennaio tutti noi amici lo abbiamo sentito“, ha detto Chiara “lui si appisolava sempre sul divano mentre guardava la tv, perciò è stato ritrovato lì” ha concluso. Sembra, quindi, ancora lontana la scoperta della verità sulla morte di Solange e chissà se l’autopsia possa dirimere qualche buco nero.

Impostazioni privacy