Wanda Nara fa scendere la zip un po’ troppo oltre il consentito – FOTO

Wanda Nara torna super hot sul suo profilo Instagram. La showgirl fa impazzire i fan con l’ampia scollatura che lascia poco spazio all’immaginazione: di seguito l’ultimo post pubblicato

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda Nara è assolutamente irresistibile e si mette ancora una volta in mostra sui social network, facendo centro con l’ennesima foto mozzafiato. La showgirl argentina questa volta tiene la zip decisamente bassa, regalando una scollatura super. Nata a Buenos Aires nel 1986, Wanda è riuscita ad affermarsi ai massimi livelli nel suo Paese d’origine, raggiungendo le vette del successo in televisione e nel mondo dello spettacolo.

Tra pagine di gossip e conquiste pubbliche, è riuscita ad affermarsi anche in Italia. Prima le polemiche per la storia con Mauro Icardi, visti i rapporti con il collega e attaccante argentino Maxi Lopez, poi la “promozione” da moglie-agente di Maurito, attaccante ed ex capitano dell’Inter. Alla lunga, Wanda è diventata un vero e proprio personaggio televisivo, conosciutissima anche per le sue apparizioni televisive a ‘Tiki Taka’ e soprattutto al ‘Grande Fratello’ sulle reti Mediaset. Ora vive a Parigi, dopo il trasferimento di Icardi al PSG, eppure il suo successo su Instagram non si ferma.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara a Parigi: quadretto commovente e scollatura hot – VIDEO

Wanda Nara da svenire su Instagram: ennesimo post mozzafiato

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Anche nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo personale, la showgirl conferma la sua straordinaria bellezza. L’argentina indossa il maglioncino con la zip decisamente bassa e regala ai follower un’ampia scollatura che mette in evidenza l’abbondante seno. In didascalia, la moglie di Icardi, sottolinea il taglio di capelli, ma di certo tutti i suoi follower notano altro. Nei commenti i fan non si risparmiano, riempiendola di cuori e di complimenti. Uno di loro in una parola esprime il suo pensiero: “Divina”. Anche stavolta Wanda sembra aver proprio fatto centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy