Belen, “colpo grosso” di Spinalbese: la notizia spiazza tutti i fan

Una novità entusiasmante per la coppia Belen Spinalbese. Colpaccio di Antonio, l’hair stylist che ha conquistato il cuore della Rodriguez: la notizia

Belen Spinalbese (Screenshot Instagram)
Belen Spinalbese (Screenshot Instagram)

Uno scoop clamoroso su Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese. La modella argentina è incinta, a rivelarlo la nota rivista Novella 2000. Secondo quanto si apprende dalla rivista scandalistica, i due starebbero già programmando l’annuncio ufficiale. Trovano conferma dunque le voci riguardanti alla volontà della coppia di mettere su famiglia insieme. La showgirl ex di Stefano De Martino, sarebbe addirittura al terzo mese di gravidanza.

Un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia, anche se qualche avvisaglia era arrivata negli ultimi mesi. Per la verità, anche con tutte le riflessioni del caso, la gravidanza di Belen non era certo così sicura e pronosticabile, visto che la storia tra i due non supera un anno.

Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez: un figlio in arrivo

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (Instagram)

Dopo la rottura con l’ex Stefano De Martino, Belen ha finalmente trovato la felicità accanto al suo nuovo compagno. Da subito, la storia tra l’hair stylist e la modella sembrava andare nella direzione giusta. Una storia cominciata la scorsa estate, a far tacere i rumors che vedevano un riavvicinamento di Belen con il suo ex e padre del suo primo figlio Santiago.

Antonio, in pochi mesi, è entrato nel cuore della donna e anche del piccolo Santi. I tre formano spesso un allegro quadretto, e adesso con l’arrivo di un altro bambino, la famiglia si allarga. Secondo figlio dunque per la Rodriguez e fratellino per Santiago, e la storia d’amore procede più che mai a gonfie vele.

Impostazioni privacy