Britney Spears, effusioni piccanti in spiaggia: la posa è da infarto – FOTO

Britney Spears cattura l’attenzione dei suoi tantissimi fan su Ig, la cantante si mostra in modo diverso dal solito, la posa hot manda il web in delirio

Britney Spears
Britney Spears (Fonte Instagram)

Britney Spears torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram la nota cantante si è mostrata in modo diverso dal solito.

La Spears ha postato una foto dove si mostra insieme al fidanzato Sam Asghari, i due si lasciano andare a piccanti effusioni in spiaggia. La cantante e il fidanzato sono seduti sulla sabbia, uno di fronte all’altra, le loro gambe si incastrano. Uno scatto molto sensuale che ha fatto impazzire moltissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears: arriva l’annuncio che spiazza tutti: lo fa davvero

La cantante non pubblica spesso foto piccanti e seducenti sul suo profilo Instagram. Da molto tempo appare sempre molto trascurata, non sembra più farci molto caso al suo aspetto. Le foto che posta sono quasi tutte uguali, in moltissimi si continuano a preoccupare per la sua salute mentale.

Britney Spears in una posa molto sensuale con Sam, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

In passato Britney Spears ha conquistato enorme successo con la sua bellissima voce e le sue canzoni. Ad oggi continua ad essere molto seguita e amata, lo è anche sui social. Sul suo profilo Instagram è seguita da 27,2milioni di follower.

Sotto i post che pubblica in moltissimi continuano a chiederle come sta, preoccupati per la sua salute mentale e la sua stabilità. C’è chi insinua che la cantante sia morta e che a gestire il suo profilo Instagram sia qualcun altro. Lei però sembra essere felice insieme al fidanzato Sam, ieri ha fatto impazzire tutti con il loro sensuale scatto.

Britney Spears si è mostrata in una posa molto piccante con il fidanzato. Nella didascalia del post ha fatto sapere che ama le fughe con Sam, per lei il fidanzato significa il mondo. In poche ore la foto ha già conquistato quasi 400mila like e tantissimi commenti. Nonostante si mostri spesso trascurata, la cantante continua ad essere bellissima.

Impostazioni privacy