Chiara Ferragni, gli auguri fanno impazzire i fan: “Da vent’anni” – FOTO

L’influencer e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, dedica un post molto speciale ad una persona che nella sua vita c’è sempre stata.

ferragni
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

Sembra di conoscere personalmente Chiara Ferragni siccome pubblica costantemente aggiornamenti circa la sua vita privata. Un po’ stile Keeping up with the Kardashian, ma in versione digitale. La milanese aveva fatto spaventare un bel po’ i suoi follower quando un paio di giorni fa aveva annunciato di essere dovuta andare a fare un’ecografia di emergenza.

Ormai, l’imprenditrice digitale è all’ottavo mese di gravidanza della sua secondogenita e in seguito ad una caduta è corsa a controllare se la bambina avesse subito qualche danno. Fortunatamente tutto bene quel che finisce bene. Chiara si è presa un bello spavento, ma niente di più. Inoltre, tra le varie foto pubblicate dall’influencer sul suo profilo social, si può vedere la piccola Ferragnez che sorride.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni, selfie nostalgico con lui: fan commossi – FOTO

Una dedica speciale per una persona molto importante, il post commuove il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Oggi è il compleanno di Filippo Fiora, uno dei migliori amici dell’influencer di Cremona. Il ragazzo, concittadino e collega dell’imprenditrice digitale, festeggia oggi i suoi 31 anni. Chiara e Filippo sono inseparabili da ormai 17 anni, ovvero da quando entrambi si ritrovarono nella stessa classe alle superiori. La dedica della Ferri, come la chiama giocosamente Fedez, ha commosso il web.

Nonostante gli impegni e le distanze, è sempre bello vedere e essere testimoni del fatto che la vera amicizia e i sentimenti puri esistono ancora. Infatti, i due hanno avuto entrambi un successo davvero senza pari riuscendo a sfruttare al meglio la rivoluzione del digitale. Fiora da semplice influencer, insieme al compagno e collega Filippo Cirulli, ha aperto anche un’attività di scarpe di lusso. I due hanno realizzato il loro sogno di diventare stilisti fondando Edhèn Milano, brand di calzature maschili.

Impostazioni privacy