Chiara Ferragni, selfie nostalgico con lui: fan commossi – FOTO

Chiara Ferragni ha pubblicato sui social un selfie nostalgico. Per la regina del web comincia ad avvicinarsi un importantissimo momento!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen Instagram)

Il grande momento per Chiara Ferragni si sta per avvicinare. In questi giorni la regina dei social ha pubblicato diverse foto in compagnia del suo piccolo Leone. L’ ultima risale proprio a poche ore fa. Chiara ha infatti deciso di postare un’immagine che la ritrae in compagnia del suo primogenito, quando questo aveva quattro mesi.

Il piccolo è dolcissimo nella sua camicetta di Moschino e i fan di Chiara si sono commossi. Molti le scrivono che il piccolo somiglia tantissimo a Fedez, altri invece che attendono con ansia l’arrivo della femminuccia. Ormai quel momento è sempre più vicino e i genitori, ma anche tutti i fan, la attendono con ansia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche ->Chiara Ferragni, ricordi del Colorado: un bagno senza costume? – FOTO

Chiara Ferragni, la sua ecografia dopo essere caduta

Ferragnez
Ferragnez e il piccolo Leo (Screen Instagram)

Recentemente Chiara Ferragni ha postato una foto di una sua ecografia che ha deciso di fare dopo essere caduta. Il fatto è avvenuto al suo ottavo mese di gravidanza e per essere sicura che la piccola stia bene, ha preferito fare un’ ecografia. Al termine di questa, Chiara ha dichiarato che la bimba è perfetta e che è stata immortalata mentre sorrideva.

Il post è stato accompagnato da alcuni scatti della morfologica e gli stessi sono stati messi a confronto con altre ecografie del piccolo Leone che risalgono a tre anni fa. Come avvenuto per la prima, anche la seconda gravidanza viene raccontata attraverso video, scatti e selfie. Molto spesso Chiara posta dei selfie allo specchio in cui mostra il suo bel pancione.

I Ferragnez non hanno mai nascosto la loro felicità nei confronti di una famiglia allargata e la foto in cui i genitori dichiaravano l’arrivo della secondogenita, lo dimostra. La piccola è attesa per il mese di Marzo, la data quindi potrebbe essere simile a quella del fratellino Leo, ovvero il 19 Marzo 2018. Se la coppia ama la famiglia allargata, il detto recita “Non c’è due senza tre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy