Elena Morali, l’intimo è in esplosione: “A voi piace?” – FOTO

Elena Morali manda in tilt i suoi followers pubblicando una foto in intimo, poi chiede un consiglio “tecnico”. L’ex di Pupa e Secchioni macina consensi.

elena morali
Elena Morali (screenshot Instagram)

La modella e influencer, Elena Morali, dalle origini bergamasche ha iniziato da piccola a muovere i primi passi nel mondo della moda grazie alle sue innate doti fisiche. Si è sicuramente fatta conoscere per la sua bellezza classica, bionda occhi azzurri, e dalle forme molto generose. La vera notorietà l’ha raggiunta partecipando come “pupa” al programma televisivo condotto da Enrico PapiLa Pupa e il Secchione“. Dopo questa esperienza ha fatto parte del cast di Colorado, per poi naufragare all’Isola dei Famosi.

La sua vita sentimentale è sempre al centro di mille polemiche e della cronaca rosa, come sappiamo dalla televisione e dai social la sua relazione con Luigi Favoloso procede a gonfie vele. L’ex di Nina Moric dopo aver finto di essere sparito e aver fatto il giro delle poltrone dei vari salotti di Canale 5, ha ritrovato la stabilità e l’amore con la Morali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elena Morali “incantata” in intimo di pizzo è straordinaria – FOTO

La Morali chiede consiglio ai suoi followers: “bianco e nero o a colori?”- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena dopo il successo televisivo ha trovato il suo spazio, come tantissime altre sue colleghe, su Instagram grazie al quale coltiva la sua relazione con i fan interagendo costantemente. Anche per una banale foto chiede aiuto “quale preferite?” chiede la ragazza postando una sua foto in intimo in bianco e nero mentre è seduta sul letto. Ammettiamo che il bianco e nero dona un tocco di malinconia e nostalgia che rende la foto più poetica, ma siamo sicuri che anche senza il filtro la Morali sarebbe da togliere il fiato.

Nonostante le diverse voci di crisi e di rottura, Elena e Luigi Favoloso sono ancora insieme e appaiono innamoratissimi. La coppia ha pubblicato una foto con una bacio molto esplicito e spinto per augurare ai loro followers un buon inizio 2021. Hanno passato le festività insieme e a quanto pare non hanno intenzione di lasciarsi presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena e il suo compagno il 1 gennaio hanno festeggiato l’inizio del nuovo anno e il compleanno del ragazzo.