Invitato al GF rifiuta: cosa c’è sotto il “no” del cavaliere di Uomini e Donne

Noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha rifiutato di partecipate alla quinta edizione al Grande Fratello Vip, ecco di chi si tratta

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti (Fonte Instagram)

È stato uno dei cavalieri più seguiti e chiacchierati del Trono Over di Uomini e Donnestorica trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. Alfonso Signorini lo voleva nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, lui però ha rifiutato.

Stiamo parlando di Giorgio Manetti, lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha rivelato di aver rifiutato l’invito di Signorini. Partecipare al reality era sicuramente un’ottima opportunità per lui per farsi spazio nel mondo della televisione, ha però preferito attendere una migliore proposta televisiva.

L’ex cavaliere ha fatto sapere di aver detto no al Grande Fratello Vip. Ringrazia il conduttore per aver pensato a lui ma non è un’esperienza che gli interessa affrontare. Manetti ha spiegato che non riesce ad immaginarsi dentro la casa più spiata d’Italia a trascorrere le sue giornate spostandosi dal divano al giardino, dalla cucina al confessionale e in camera da letto.

Giorgio Manetti ha detto no al Gf Vip, sogna di partecipare all’Isola dei famosi

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti (Fonte Instagram)

Giorgio Manetti ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip, ha però confessato che gli piacerebbe partecipare all’Isola dei famosiDi una sua possibile partecipazione al reality se ne parla da anni, fino ad ora però non ha ricevuto la proposta.

L’ex cavaliere crede che l’Isola sarebbe una bella sfida con se stesso. In Honduras pensa che si creino dinamiche che portano i naufraghi a litigare e scontrarsi. Manetti ha fatto sapere che lui probabilmente sceglierebbe di fare un ‘percorso da naufrago solitario ‘ come ha fatto in passato Raz Degan. A parer suo lui è stato fenomenale.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi 2021 è alla porte, i nomi dei componenti del cast

La nuova edizione dell’Isola dei famosi stando ai rumor andrà in onda ad aprile. La produzione del reality dopo le sue parole proporrà a Giorgio Manetti di far parte del cast? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più. Al momento i concorrenti che dovrebbero partecipare con certezza al reality sono Patrizia Rossetti, Asia Argento, Jill Cooper e Brando Giorgi.

Impostazioni privacy