Katia Follesa: ricetta del dolcetto per il suo compleanno

In occasione del suo compleanno, Katiuscia mostra il dolcetto con cui ha festeggiato. Ecco la ricetta dei golosissimi cannoli ripieni di Katia Follesa

Katia Follesa
Katia Follesa (Fonte: Instagram)

Katia Follesa è una comica italiana. Volto noto della televisione, ha intrapreso la sua carriera partecipando a Zeling in coppia con Valeria Graci. Dopo la partecipazione al programma il duo si scioglie e procedono per strade diverse. In occasione del suo compleanno, Katia Follesa ha postato uno scatto su Instagram con un vassoio pieno di dolci ghiotti e deliziosi. Vediamo insieme come ha deciso di festeggiare.

La ricetta del dolce per il compleanno di Katia Follesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Come già anticipato, Katia Follesa è una comica italiana.  Volto noto televisivo grazie alla partecipazione di vari programmi famosi come ad esempio Zeling, Cake Star e Junior Bake Off. Nel Marzo del 2020 partecipa a “la repubblica delle donne” di Piero Chiambretti ed attualmente è impegnata con il compagno Angelo Pisani e sua figlia in una sitcom di Real Time.

A causa di un problema cardiovascolare, durante la scorsa estate, Katia è dimagrita notevolmente acquistando una forma fisica completamente diversa. Nonostante ciò, la bella e simpatica Katiuscia non ha mai nascosto la sua passione per i dolci.

In occasione del suo compleanno ha fatto uno strappo alla dieta gustando dei dolcetti buonissimi: i cannoli ripieni di crema. Questi dolci sono molto semplici da realizzare in casa. Basta prendere un rotolo di pasta sfoglia e tagliarlo a strisce. Spennellate i ritagli di sfoglia con un uovo sbattuto ed avvolgetelo attorno allo stampo per cannoli.

Creati i cannoli passateli nello zucchero ed infornateli in forno preriscaldato a 180° per dieci minuti finché non risultano belli dorati. A questo punto, sfornate e lasciate raffreddare. Preparare la crema pasticcera o una crema al cioccolato e riempite ciascun cannolo. Ora, non vi resta che servire e gustare i cannoli come Katia Follesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy