Maria Teresa Buccino dopo la doccia: uno spettacolo favoloso – FOTO

Maria Teresa Buccino si mette in mostra dopo una doccia: impegnata in una maschera di bellezza, i fan notano la vistosa scollatura

Maria Cristina Buccino
Maria Cristina Buccino (screenshot Instagram)

E’ la sorella di Cristina, Maria Teresa Buccino, anche se è la maggiore delle tre sorelle. Bellissima come insegna il Dna di famiglia, le tre ragazze sono considerate le Kardashian italiane. A differenza di Cristina, influencer e protagonista nell’edizione del 2015 de “L’Isola dei Famosi”, Maria Teresa non fa parte del mondo dello spettacolo.

La Buccino, infatti, è un’arredatrice d’interni dopo la laurea in architettura conquistata al termine di un lungo ciclo di studi. In tv solo di supporto alla sorella minore Cristina, eppure non è mancato il gossip sul capo della ragazza. In passato, infatti, è stata fidanzata con Raffaele Palladino, ex attaccante. Fu la stessa Buccino a dichiarare la fine della relazione con tanto di frecciata all’indirizzo del ragazza.

Un fisico al top, un corpo da favola al pari delle sorelle ma anche “modificato” dal chirurgo plastico; lei e la sorella Cristina, infatti, hanno optato per la mastoplastica additiva in passato per rendere più esplosive le misure (90-65-90).

Maria Teresa Buccino, il video lascia a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino)


La Buccino, pur non facente parte del mondo dello spettacolo, in passato è stata vittima di revenge porn; nel 2016, infatti, ha subito l’hackeraggio del suo cellulare con tanto di video hot in cui era impegnata in un rapporto sessuale con il fidanzato di allora, che la costrinse a sporgere denuncia.

Le sorelle Buccino sono legatissime tra loro ed hanno anche un tatuaggio in comune; addirittura una farfalla vicino all’inguine, decisamente di grande effetto ed impatto. Pur essendo lontana dal mondo dello spettacolo, è attivissima su Instagram e vanta oltre 800mila follower. Foto anche sensuali, in cui si mostra super sexy come capitato anche recentemente quando si è mostrata con indosso solo l’asciugamano ed il decollete in bella mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino)

Ed anche nell’ultimo post si è messa in mostra decisamente svestita, impegnata in una maschera di bellezza. Un video che ha raccolto l’apprezzamento dei fan e tantissimi commenti, molti con le emoticon della faccina con gli occhi a cuore.

Impostazioni privacy