Paola Turani in bagno con l’abito da sera: bella da impazzire – FOTO

Paola Turani, nota influencer, pubblica una foto in bagno con un abito da sera che lascia tutti i suoi fan senza fiato. Si immortala in un posa statuaria.

paola turani
Paola Turani (screenshot Instagram)

Chiunque abbia Instagram conosce Paola Turani, l’inconfondibile riccia con due cani giganteschi che le riempiono la vita ma soprattutto la casa. L’influencer bergamasca è molto amica di Giulia Valentina e Tess Masazza e formano un trio davvero inviadiato, in particolar modo quando pubblicano foto dei loro viaggi spettacolari. La Turani si è sposata nel 2019 con Riccardo Serpellini, detto il Serpella, il suo matrimonio è stato un vero e proprio evento memorabile. C’erano tutti gli influencer più famosi e la sposa li ha deliziati con ben tre cambi d’abito.

Ha iniziato la sua carriera da giovanissima nel campo della moda, la storia la conosciamo un po’ tutti. A soli 16 anni viene notata in un supermercato e da lì è storia. Inizia a lavorare per brand molto noti come Calvin Klein, Versace ecc, ma il suo sogno fin da molto piccola era di diventare una veterinaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Paola Turani, occhi di ghiaccio: “Mi entra solo così” – FOTO

Paola Turani è super elegante mentre aspetta spoiler- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

L’ultima foto pubblicata da Paola Turani ha lasciato tutti i suoi 1,6 milioni di followers a bocca aperta. In piedi di fronte ad uno specchio si scatta una foto, indossando un abito elegantissimo tutto nero con dei fiori ricamati bianchi  che scendono lungo il fianco. Il fisico esile e minuto della bergamasca si presta molto bene all’abito nero che la copre dal collo ai piedi, evidenziando le forme lì dove ci sono.

La Turani sul suo profilo Instagram non parla soltanto di moda e beauty, ma i suoi followers la seguono soprattutto per la sua semplicità e la sua naturalezza. Spesso condivide momenti divertenti insieme al marito Riccardo e ai suoi due cani: Gnomo e Nadine. Paola Turani è una delle voci del nuovissimo film Pixar, Soul, uscito il 25 dicembre 2020. Lei è la voce di Maria Antonietta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Spesso sul profilo Instagram della Turani troviamo foto dei suoi cani, l’arma segreta del suo successo.

Impostazioni privacy