Roberta Morise, il body aderente lascia immaginare tutto: assurda – FOTO

La bella presentatrice Roberta Morise ha pubblicato una foto sui social che ha spiazzato i suoi fan. Bellissima con un body aderente

Roberta Morise
Roberta Morise (screen Instagram)

Una straordinaria Roberta Morise ha postato una foto che è piaciuta molto si suoi fan. Sorriso sincero e addosso un body talmente aderente da riuscire a immaginare perfettamente le sue splendide forme. L’immagine è accompagnata da un verso preso da un libro di Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi.

La bella conduttrice ha azzardato anche una piccola modifica dei versi, anziché scrivere “Mi fermai a guardarla. Il vestito bianco, un Margherita all’orecchio, odore diverso da quello di mandorle…”, Roberta ha pensato bene di sostituire il colore bianco con il color corallo. Lo stesso del suo aderentissimo body. Bella come sempre!

Potrebbe interessarti anche ->Roberta Morise a letto incanta i fan: lo sguardo stende tutti – VIDEO

Roberta Morise, cosa c’è con Alberto Matano

Alberto Matano
Alberto Matano (screen Instagram)

La conduttrice Roberta Morise è la ex fidanzata di Carlo Conti, ma un suo commento ad un post del presentatore Alberto Matano, ha dato da pensare al mondo del web. I due sono entrambi bravissimi presentatori della Rai, anche se in passato Alberto ha avuto a che fare con delle accuse da parte di Lorella Cuccarini.

La presentatrice ha infatti affermato che Alberto “è un maschilista dall’ego smisurato“. Ma è meglio andare avanti e procedere con la storia. In un post in occasione del nuovo anno, Alberto Matano ha augurato a tutti un buon 2021 e tra i commenti, appare quello di Roberta Morise che ha scritto “Auguri mio Marì“, ovvero marito. Il loro pubblico ha subito iniziare a gioire.

Altra frecciatina arriva però da Costantino delle Gherardesca. Tra i suoi propositi del nuovo anno c’è infatti quello di sposare Alberto Matano. Durante il programma Ballando con le Stelle, Costantino ha infatti avuto sempre dalla sua parte il noto presentatore Rai. Per simpatia, Costantino ha deciso quindi di “rivelare” (in maniera scherzosa) la sua speranza del matrimonio tra loro due. Il web si è anche divertito a immaginarli novelli sposi in questo nuovo anno. Evviva gli sposi…ma quali?

Impostazioni privacy