Scontro ad Amici 20, Sangiovanni duro contro Zerbi, interviene Maria

Ad Amci 20 tutti gli allievi sono agitati in vista dell’esame per accedere al serale. Il cantante Sangiovanni, forse un po’ provato, sbotta contro Zerbi.

sangiovanni
Maria De Filippi (Fonte screen-shot)

L’ultima puntata andata in onda di Amici 21 non è stata un grandissimo successo per il giovane cantante Sangiovanni, nome d’arte di  Damian Giovanni Pietro. Non ancora maggiorenne è entrato nella scuola più amata d’Italia. Piano piano ha conquistato tutti con i suoi look colorati e la sua voce che fa emozionare.

Nella registrazione del pomeridiano del 9 Gennaio, il vicentino si è reso protagonista di un duro scontro con il suo professore Rudy Zerbi. Il tutto è avvenuto in seguito alla sua esibizione. Sangiovanni accompagnato da Aka7even ha cantato Like a prayer. Il coach del ragazzo è rimasto visibilmente deluso e ha espresso la sua onesta opinione senza mezzi termini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, scatta il bacio tra i due allievi: il rapporto poi si congela

La produzione di Amici sbugiarda il cantante: “Non ti sei curato di finire il pezzo”

sangiovanni
Amici 20 (Fonte screen-shot)

Il professore di Amici, Rudy Zerbi, non ha volute sentire ragioni. Dopo l’esibizione di Sangiovanni e Aka7even si è accesa una dura discussione tra il coach e il giovane cantante di Vicenza. Secondo Zerbi la performance era scadente e inoltre mancavano i cori che avrebbe dovuto fare l’allievo. Il ragazzo si è giustificato dicendo che la produzione non gli ha concesso altre ore in studio di registrazione per cui on ha potuto finire i suoi compiti. A questo punto interviene Maria e fa entrare i suoi collaboratori.

Purtroppo la versione di Sangiovanni non è stata confermata dalla produzione di Amici 20. La redazioni, infatti, ha dato ragione a Rudy sostenendo che le ore erano state concesse al vicentino. Purtroppo, l’allievo non ha sfruttato al meglio il tempo che glie era stato dato e non ha portato a termine un compito che gli era stato assegnato tre settimane fa.

Impostazioni privacy