Terry Cherubini, la figlia di Lorenzo Jovanotti: chi è e cosa fa

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia, data direttamente da lei, della battaglia contro un tumore vinta dalla figlia di Jovanotti Terry Cherubini. 

Terry Cherubini
Terry Cherubini (Instagram)

Un inizio d’anno decisamente da ricordare per Teresa “Terry” Cherubini, il padre Jovanotti e tutta la famiglia del noto cantante italiano. La ragazza ha annunciato sui social che dopo oltre 6 mesi ha sconfitto la sua battaglia contro il cancro: un linfoma diagnosticato all’inizio di luglio che è stato combattuto con sei cicli di chemioterapia. Ieri la notizia della vittoria in questa lotta contro la malattia, oggi l’annuncio social condito con tanto di foto alla “Braccio di ferro” e il lungo messaggio in cui Terry ringrazia famigliari, amici e personale medico. “Festeggia” anche il padre Jovanotti, che re-posta sul suo profilo Instagram la foto di sua figlia.

La paura non é andata via” scrive la ragazza nel suo messaggio Instagram, “e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l’ora di ricominciare a vivere”. Ma chi è e che cosa fa Teresa Cherubini? Scorgendo il suo profilo social si capisce come la figlia di Jovanotti sia un’artista e disegnatrice, specializzata nello stile cartoon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Terry Cherubini: il messaggio social per la vittoria

Terry Cherubini: i disegni dell’artista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons)

Conta oltre 57 mila follower solo sul suo profilo social Teresa “Terry” Cherubini. Non ama stare particolarmente sotto ai riflettori e la sia è vista poche volte in televisione, preferendo evidentemente dedicarsi alla sua passione e attività principale: il disegno. In occasione del suo soggiorno/studio in un college a New York ha potuto approfondire la sua arte del fumetto.

Nata il 13 dicembre del 1998 la ragazza ad appena 20 anni si è ritrovata a combattere contro un tumore, fortunatamente sconfitto proprio negli ultimi giorni. Proprio per celebrare questa sua vittoria si è voluta riprodurre in un’opera artistica in un ritratto (formato cartoon, come la maggior parte dei suoi disegni) in cui appare con la testa rasata. La motivazione della sua scelta è racchiusa nel lungo messaggio postato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons)

Si conosce poco della vita privata di Teresa: i genitori l’hanno sempre tenuta lontana dai riflettori e le voci di gossip quasi mai sono riuscite ad intaccare la sua sfera personale.

 

 

Impostazioni privacy