Ainett Stephens tra le lenzuola mostra un lato A mozzafiato: stupenda – FOTO

Ainett Stephens stupenda tra le lenzuola. L’intimo bianco crea un contrasto mozzafiato con la sua pelle nera e i fan impazziscono.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (fonte: Instagram)

Ainett Stephens è sempre più bella. Anche se lontana dalla tv da un po’ di anni, l’ex gatta nera è attivissima su Instagram dove conta 130mila seguaci. La ricordiamo tutti con indosso la tutina di pelle nera quando, con movenze feline, intrigava gli spettatori del Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno su Italia 1.

Oggi Ainett ha un marito e un figlio, ha accantonato la sua carriera sotto i riflettori, ma non ha perso il sex appeal di un tempo. Lo sguardo è sempre ammaliante, il fisico è da urlo e le forme sono esplosive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ainett Stephens, scollatura esagerata e trasparente: fan a bocca aperta FOTO

Ainett Stephens cita Einstein tra le lenzuola

Ainett Stephens ai tempi del Mercante in Fiera
Ai tempi del Mercante in Fiera (fonte: Instagram)

Questa mattina Ainett ha dato un buongiorno decisamente “di alto livello” ai suoi followers. Ha citato niente meno che Albert Einstein per accompagnare un paio di scatti in cui è sul letto, sorridente e bellissima.

Poco trucco e pochi vestiti per invitare i fan a non cercare solo il successo, ma anche il valore. Il pigiama bianco, fatto da una canotta scollata e un pantaloncino molto corto, crea un contrasto stupendo con la sua pelle nera e mette in risalto un lato A da lasciare senza fiato. I suoi followers, che la seguono sempre con tanto affetto, anche questa volta hanno apprezzato inondandola di cuori e complimenti.

Sempre favolosa, anche in tenuta ginnica

Ainett, venezuelana di nascita ma naturalizzata italiana, oggi ha spostato la sua vita in Spagna. Qui vive con la sua famiglia e anche se con il mondo dello spettacolo sembra non averci più nulla a che fare, in molti sperano ancora nel suo ritorno in tv. Da mamma e moglie realizzata com’è, però, lei non sembra proprio della stessa intenzione. Continua comunque a intrattenere la sua schiera di fan affezionati, a cui molto spesso propone anche scatti durante i suoi allenamenti per tenersi in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

 

Impostazioni privacy