Ainett Stephens, scollatura esagerata e trasparente: fan a bocca aperta – FOTO

Ainett Stephens indossa un top molto trasparente con una profonda scollatura, gli scatti postati su Instagram stanno facendo impazzire i suoi fan

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Ainett Stephens continua a provocare i suoi tantissimi follower sul suo profilo Instagram. Poco fa la bellissima showgirl venezuelana ha postato una serie di foto dove si mostra più seducente che mai.

Negli scatti l’ex gatta nera indossa una gonna nera con uno spacco molto profondo che le lascia scoperta una coscia. Ciò che però sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan è il top che indossa. Questo è davvero trasparente e la scollatura è esagerata, lascia ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il costume ha dei lacci in mezzo: scelta ‘pericolosa’! – FOTO

Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul décolleté mozzafiato della showgirl. Negli altri scatti Ainett Stephens mostra un bellissimo sorriso, come sempre è meravigliosa, l’attenzione però continua a ricadere sulle sue forme mozzafiato. Tutti coloro che la seguono e la amano la stanno riempiendo come sempre di complimenti, la sua bellezza toglie il fiato.

Ainett Stephens seducente su Instagram, il post manda il web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens pubblica spesso scatti molto sensuali e provocanti dove mette in mostra il suo corpo da urlo, la sua bellezza non la fa mai passare inosservata. Spesso dà il buongiorno ai suoi tantissimi fan con scatti hot, questi mandano sempre il web in delirio.

La bellissima modella venezuelana riesce ad incantare tutti in qualsiasi modo decide di mostrarsi. Anche mentre si allena fa impazzire tutti con gli attillati outfit che indossa ogni volta. La Stephens è straordinaria, sui social è sempre più amata e seguita. Oggi sul suo profilo Instagram conta 124mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens si allena in spiaggia ma i leggings esplodono – FOTO

L’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower. La scollatura esagerata del trasparente top indossato da Ainett Stephens ha mandato il web in tilt. In meno di un’ora il post ha già conquistato quasi 10mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy