Al Bano, la confessione sul passato spiazza tutti: “Li ho presi anch’io”

Al Bano si è lasciato sfuggire una rivelazione sulla sua vita privata mai raccontata fino ad ora, ecco cosa ha raccontato il cantante a L’Intervista

confessione Al Bano
confessione Al Bano (Getty images)

Ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista, Al Bano si è lasciato sfuggire una rivelazione inedita sulla sua vita privata. Le sue parole hanno lasciato il pubblico senza parole. Il motivo? Il cantante ha raccontato per la prima volta di aver assunto degli psicofarmaci in passato.

Il noto e stimato cantante è sempre apparso come una persona forte e sicura di sé. Si sa però che anche le persone forti a volte crollano a causa di alcuni momenti di debolezza. Albano Carrisi senza troppi giri di parole ha fatto sapere di aver avuto anche lui difficili momenti in passato che lo hanno spinto ad assumere psicofarmaci per stare meglio.

Dopo l’inaspettata rivelazione il cantante ha preferito cambiare argomento e affrontare temi più allegri, a Maurizio Costanzo ha raccontato come ha conosciuto Romina Power. Parlando del loro rapporto ha usato parole molto dolci.

Al Bano ha assunto psicofarmaci dopo la rottura con Romina Power

Romina e Al Bano
Romina e Al Bano (Getty images)

Quella tra Al Bano e Romina Power è stata una storia d’amore bellissima che ha attirato non poco l’attenzione in passato. Dopo la loro rottura in moltissimi hanno sperato a lungo in un loro ritorno di fiamma.

Il cantante a Maurizio Costanzo ha raccontato che sin da subito con Romina ha pensato che non si sarebbe voluto perdere nemmeno un giorno, anche se non sapeva come sarebbe andata tra loro. Quando la loro storia d’amore è finita è stato veramente male. È stato in quel momento che ha deciso di assumere degli psicofarmaci. Ha poi aggiunto che a salvarlo fu però la preghiera.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power torna in Puglia da Albano: “qui per sempre”

Nessuno si aspettava una simile confessione da parte di Al Bano, con le sue parole il noto ed amato cantate ha infatti spiazzato il pubblico.

Impostazioni privacy