Benedetta Parodi: “Trucco, parrucco e”… la gonna è cortissima! – FOTO

Benedetta Parodi è molto amata dal pubblico e seguita sui social network. La conduttrice è ancora una volta mozzafiato nell’ultimo post sul suo profilo Instagram. Ecco la sua foto

Benedetta Parodi (getty images)
Benedetta Parodi (getty images)

Benedetta Parodi ha ottenuto grande successo negli ultimi anni con le sue apparizioni televisive. La giornalista e conduttrice, però, non perde occasione per mettersi in evidenza anche sul suo profilo Instagram, dove spesso lascia a bocca aperta tutti i follower. Nata ad Alessandria nel 1972, conquista l’ambita Laurea alla Facoltà di Lettere Moderne, poi si dedica totalmente al giornalismo, passione che sembra essere decisamente comune in famiglia.

Dopo alcuni anni, però, esplode ai massimi livelli il suo successo in ambito televisivo. Riesce, infatti, a mettersi in grande evidenza grazie ai programmi dedicati alla cucina. In particolare, è impossibile non ricordarla in “I Menù di Benedetta”. Nello show televisivo a suo nome, riesce a mettersi in grande evidenza per dolcezza, simpatia e abilità culinarie, catturando l’attenzione del pubblico tra ricette e ospiti. Sale alla ribalta anche per la conduzione di “Bake Off Italia”, noto talent dedicato alla pasticceria. Nel 2020 ha intrapreso una nuova esperienza in ambito televisivo: è infatti la conduttrice di “Senti chi mangia” su La7.

LEGGI ANCHE >>> Parodi, passeggiata mattutina con lui: “Buongiorno da noi” – FOTO

Benedetta Parodi mozzafiato prima di fare la spesa: sorriso smagliante e gambe top

Benedetta Parodi (getty images)
Benedetta Parodi (getty images)

La Parodi è stupenda nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice si mostra seduta sul divano con il vestito decisamente corto, make-up e capelli appena terminati. Poi l’ironia, probabilmente anche sul momento storico che stiamo vivendo a causa del Covid-19, con l’impossibilità di riunioni di gruppo. “Trucco, parrucco… e si vola a fare la spesa” scrive Benedetta. Le sue gambe, in ogni caso, anche stavolta sono mozzafiato. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy