Camilla Mangiapelo in top mostra un corpo pazzesco: mai vista così – FOTO

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo, si mostra in forma smagliante con un top che evidenzia la sue curve.

camilla mangiapelo
Camilla Mangiapelo (screenshot Instagram)

La Mangiapelo ha solo 23 anni e vanta già un profilo Instagram seguito da circa un milione e duecento followers. La bionda deve la sua fama alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, che non gli ha regalato soltanto l’amore ma a quanto pare anche la carriera. Camilla inizia a lavorare con il padre, nella scuola guida di famiglia, subito dopo il diploma. Incontra il suo attuale ragazzo a Uomini e Donne, Riccardo Gismondo che la preferirà a Martina Luchena.

La televisione le ha dato la notorietà necessaria per iniziare a lavorare come influencer su Instagram, Camilla si è dedicata molto alla sua carriera ed è riuscita ad ottenere anche collaborazioni con brand molto noti. Oggi sembra vivere un periodo davvero felice, ha una relazione che la soddisfa e che ha superato diverse prove e una carriera che sta procedendo a gonfie vele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Camilla Mangiapelo toglie il reggiseno e scopre un tatuaggio “speciale” – FOTO

Camilla Mangiapelo la sua ascesa nel mondo dei social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Camilla Mangiapelo, ma.pina su Instagram, dopo la partecipazione ad Uomini e Donne dove ha trovato l’amore, ha avuto un momento di grande crescita. La romana oggi conta più di un milione di followers e un canale Youtube molto seguito in cui parla di beauty. Le foto che posta sul suo profilo Instagram riescono ad ottenere sempre moltissimi like e interazioni da parte dei suoi fan, soprattutto ragazzine che si riconoscono nella semplicità di Camilla.

L’ultimo scatto la ritrae seduta, in una posa “ingessata” come scrive lei, con un top della Calvin Klein che mette in evidenza le sue forme oggi generose. La Mangiapelo non ha nascosto di essersi ritoccata il seno, una parte del suo corpo che proprio non accettava e con grande coraggio ha condiviso con chi la segue il percorso medico. Una ragazza giovane che ha molta strada ancora davanti a lei per raggiungere altri traguardi importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Nonostante non condivida più spesso foto con il suo attuale ragazzo, Camilla e Riccardo continuano a viversi la loro storia lontani dai riflettori.