Cecilia Rodriguez con dei pantaloni che la scoprono nei punti giusti – FOTO

La nota influencer e showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, infiamma il web. Il suo outfit attira l’attenzione di migliaia di follower.

rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte GettyImages)

La sorella della famosa conduttrice televisiva argentina, Belen Rodriguez, Cecilia, è innamorata più che mai. Ha incontrato l’amore della sua vita in un reality show. I due hanno preso parte al Grande Fratello Vip nel 2017. All’epoca l’argentina era fidanzata con Francesco Monte. Purtroppo la fine della loro relazione è avvenuta in diretta televisiva per la gioia di quanti amano il trash.

Cecilia e Ignazio si sono avvicinati proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e il loro amore continua d’allora. Nonostante gli alti e bassi, il loro breve distacco estivo, i due, adesso, sembrano non riuscire a fare a meno l’uno dell’altro. Proprio recentemente la sorella i Belen ha pubblicato una tenerissima dedica all’ex ciclista di Trento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez ci fa la linguaccia: è più bella che mai! – FOTO

Il look hot dell’influencer, la showgirl pubblica una foto che fa impazzire il web

La modella ha pubblicato un post in cui indossa un outfit davvero pazzesco. La camicetta verde si ferma sotto il seno lasciando scoperto la pancia. Il pantalone, invece, è di velluto nero. La particolarità è l’apertura ai lati che fa intravedere i fianchi della Rodriguez. Ai piedi un paio di stivali bianchi. Il look ha infiammato il web.

La bellissima argentina appare molto sensuale in questo outfit totale Shein. Infatti, si tratta di una collaborazione con il brand di abbigliamento. Il suo viso è incorniciato da un make up leggero e delicato che riesce a mettere in risalto i punti di forza della Rodriguez. Molti utenti hanno sottolineato la perfezione della modella sostenendo che sia una della donna più belle del mondo.

La sorella di Belen non ha nulla da invidiarle. Nella foto appare semplice, bella e radiosa!

Impostazioni privacy