Claudia Ruggeri sulle scale: vestito lungo e fondoschiena super – FOTO

Claudia Ruggeri cattura totalmente l’attenzione di tutti i suoi fan con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La showgirl è assolutamente mozzafiato con il vestito lungo e le sue famose forme

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri non smette di evidenziare il suo corpo perfetto e impressionare tutti i follower sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mette in mostra nell’ultimo post, pubblicando uno scatto con il vestito lungo viola e mettendo in primo piano un fondoschiena praticamente perfetto. La Ruggeri è nata a Roma nel 1983 ed è stata da sempre legata al mondo dello spettacolo. Dopo gli esordi da modella, sbarca in televisione, proprio lì dove riuscirà a sfondare e a ottenere grande successo.

E’ molto fortunata la sua partecipazione a ‘Domenica In’ nel 2004. E’ qui che conosce Paolo Bonolis, noto e amatissimo conduttore a cui legherà molta della sua carriera. E’ con lui che la Ruggeri lavorerà anche negli anni successivi. La si ricorda, infatti, nel celebre programma Mediaset ‘Ciao Darwin’ sempre nel 2004. E poi soprattutto ad ‘Avanti un Altro’, dove è una delle protagoniste assolute con le sue forme mozzafiato e la sua incredibile bellezza. E’ anche tornata a Ciao Darwin un paio di anni fa ma questa volta come capitano nella puntata Umani vs Mutanti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri si prepara al meglio, poi un’immagine “nostalgica” – FOTO

Claudia Ruggeri impressionante con il vestito lungo: lato b in evidenza

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Anche questa volta, la showgirl ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La ballerina si mostra di profilo, con l’acconciatura raccolta e il vestito viola stretto che mette in evidenza delle curve vertiginose. Mette in oltre in evidenza un lato b praticamente perfetto, chinandosi leggermente in avanti. La foto sulle scale ha davvero catturato l’attenzione di tutti, come dimostrato gli affettuosi commenti ricevuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy