Cristiano Ronaldo diventa un videogame. Ed è spettacolare! – VIDEO

Cristiano Ronaldo è una delle star più affermate nei campi da calcio e a livello mondiale. L’attaccante stupisce tutti con lo spettacolare videogame. Di seguito tutti i dettagli e il filmato pubblicato

Cristiano Ronaldo (getty images)
Cristiano Ronaldo (getty images)

Cristiano Ronaldo conferma giorno dopo giorno tutta la sua potenza sui campi da calcio e non solo. Il talento portoghese è considerato da molti tra i primi attaccanti in circolazione, da alcuni addirittura di tutti i tempi. Di certo, il suo successo sul campo non si ferma. Dopo l’autentica esplosione con Alex Ferguson al Manchester United, ha macinato vittorie e conquistato trofei anche con la maglia del Real Madrid. Le sue gesta in campo, in particolare, nelle fasi finali della Champions League, gli hanno garantito un blasone assoluto a livello mondiale.

Ora l’attaccante portoghese milita nella Juventus e anche in bianconero non sta deludendo le attese, continuando a lasciare a bocca aperta gli avversari e a mettere a segno un gran numero di gol. Ma il successo di Ronaldo non si ferma alle vicende in campo. E’ celebre anche per i tanti progetti che lo coinvolgono al di fuori del terreno da gioco. Ha sottolineato, infatti, in diverse interviste che quando smetterà di giocare cercherà di diventare un imprenditore e affermarsi, chissà, anche come attore. Per ora lo si può vedere in… videogame.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo ‘batte’ Pelé: O’Rey non ci sta, gesto polemico sui social – VIDEO

Cristiano Ronaldo pubblicizza il videogioco su Instagram: che spettacolo!

Cristiano Ronaldo (getty images)
Cristiano Ronaldo (getty images)

Ronaldo è ovviamente seguitissimo anche sui suoi profili social, dove non manca di aggiornare costantemente i suoi follower. Il campione portoghese questa volta ha catturato l’attenzione dei suoi fan mostrando la clip di un videogioco che sta pubblicizzando. Solo che il protagonista della battaglia galattica ha il suo volto. Il filmato risulta assolutamente spettacolare. Di seguito il post dell’attaccante principe della Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

Impostazioni privacy