Diletta Leotta, capodanno “intimo” a casa del calciatore: la rivelazione

Diletta Leotta al centro di numerose voci di gossip in questo inizio di 2021. Da qualche giorno circolano le foto di lei assieme all’attore turco Can Yaman, ora però la rivelazione: “Capodanno a casa del calciatore”.

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Un inizio d’anno decisamente “rovente” sotto il profilo del gossip per Diletta Leotta. La nota conduttrice televisiva e radiofonica è al centro di numerose voci di cronaca rosa per la sua presunta nuova love story con l’attore turco Can Yaman. La presentatrice siciliana è stata beccata in un hotel di Roma mentre si scambiava delle effusioni con il divo della serie tv Day Dreamer, con il settimanale Chi che ha paparazzato la bella Diletta in stretta compagnia della sua presunta nuova fiamma. La Leotta è ufficialmente single dalla scorsa estate, quando si è consumata la rottura con il lottatore Daniele Scardina.

Proprio Scardina, qualche settimana fa, non aveva escluso un possibile ritorno di fiamma. Ma Diletta sembra ormai navigare per altri lidi. Non solo Can Yaman, secondo le riviste scandalistiche, nel cuore della Leotta. Pare infatti che la donna abbia trascorso la notte di capodanno assieme a una stella della Serie A e del calcio mondiale: Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Diletta Leotta intervista Barella dell’Inter

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic? L’indiscrezione di Oggi

sanremo 2021 non solo ibra
Zlatan Ibrahimovic – Screenshot Instagram

Stavolta è Oggi a lasciare la clamorosa indiscrezione. Secondo il noto giornale che tratta di cronaca rosa Diletta Leotta avrebbe passato la notte di capodanno a casa di Zlatan Ibrahimovic. Una notte di intimità, stando a quanto rivela il settimanale di gossip, che una fonte di Oggi descrive così: “L’hanno passata insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più“.

Da tempo circola la voce di un presunto avvicinamento tra la presentatrice siciliana e il calciatore svedese. I due qualche mese fa furono anche protagonisti per uno spot di una nota app di fitness. Oggi è disponibile nelle edicole da stamani e, all’interno, viene raccontata proprio la presunta notte che la Leotta avrebbe passato a casa di Ibra.

Impostazioni privacy