Diletta Leotta, un anno fa l’apoteosi: il suo social-ricordo – VIDEO

La nota giornalista sportiva, Diletta Leotta, pubblica una storia che fa impazzire il web. Il ricordo dell’anno scorso di Sanremo è clamoroso. 

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Negli ultimi giorni la famosa conduttrice sportiva, Diletta Leotta, è stata al centro di vari rumor. Sono uscite delle foto che la inchiodano. E’ ritornata la felicità nella vita della giovane catanese. Infatti, è stata pizzicata in compagnia di una nuova fiamma. Fortunatamente, la bellissima catanese appare completamente innamorata del suo nuovo amore del mese. Speriamo che la loro storia d’amore arrivi all’estate!

Qualche giorno fa, il giornalista Gabriele Parpiglia, ha pubblicato l’anteprima del settimanale Chi in cui sono state pubblicate le foto della coppia. Pare che la Leotta sia nuovamente fidanzata. Il fortunato è l’attore turco Can Yamen. Questo scoop ha messo completamente a tacere un rumor che circolava sul web. Ovvero un possibile ravvicinamento tra la giornalista e il pugile, Daniele Scardina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, capodanno “intimo” a casa del calciatore: la rivelazione

La giornalista sportiva ricorda un’esperienza importante

leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

Un anno fa la conduttrice di DAZN è stata una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo. La catanese in questo periodo sembra alquanto nostalgica, infatti, ha pubblicato un ricordo di quel periodo così importante per la sua carriera. Nonostante ricordi la sua partecipazione con molto affetto, molti all’epoca non videro di buon occhio la sua presenza sul palco dell’Ariston. Infatti, il discorso che fece fu molto criticato.

In particolar modo, vari giornali e utenti del web misero sotto accusa Diletta per la parte autocelebrativa del suo messaggio. Inoltre, molti non apprezzarono l’esaltazione della bellezza. Nonostante questo, la giornalista sportiva ha un bellissimo ricordo della sua partecipazione al Festival Di Sanremo. Infatti, ha pubblicato un bellissimo video in cui appare insieme ad altri personaggi noti che collaborarono alla realizzazione della serata.

Impostazioni privacy