Insediamento Biden, a condurre sarà proprio lui: da non credere

Il 20 gennaio ci sarà l’insediamento di Joe Biden e Kamala Harris, un noto attore americano condurrà uno speciale chiamato “Celebrating America”.

insediamento biden tom hanks
Tom Hanks (fonte gettyimages)

Nonostante le protesti e gli eventi degli ultimi giorni, il 20 gennaio ci sarà il giuramento di Joe Biden e Kamala Harris e il conseguente insediamento nella Casa Bianca. Un evento che, da sempre, si festeggia in grande stile americano. Questa volta, causa covid, i festeggiamenti dovranno subire delle ovvie modiche.

Per celebrare il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, verrà trasmesso dalle emittenti più famose americane un evento speciale chiamato “Celebrating Amarica“. A condurre l’evento, che durerà circa 90 minuti, sarà il famosissimo attore Tom Hanks. Ma non è l’unico volto noto che sarà presente, nella lista ci sarebbero i nomi di Demi Lovato, Justin Timberlake e molti altri. La lista è destinata ad allungarsi e di molto.

TI POTREBBE INTERESSA ANCHE>>> Scontri Usa, la brutta fine dell’uomo che ha invaso l’ufficio di Nancy Pelosi

Tom Hanks condurrà lo speciale sull’insediamento di Joe Biden

L’evento speciale promosso dal Presidential Inaguarl Commitee per poter festeggiare l’insediamento del nuovo presidente e del suo vice, nel rispetto delle norme anti-covid. Generalmente il 20 gennaio gli americani si riunivano a Capitol Hill per accompagnare il nuovo presidente durante l’insediamento, ma con la pandemia in corso bisogna fare dei cambiamenti. Lo speciale dedicato a questo importante momento sarà trasmesso da diversi canali come FoxNews, Amazon Prime, ABC, CBS, e sarà condotto da Tom Hanks.

A quanto pare non sarà presente il presidente uscente degli USA, Donald Trump, che in questi giorni è impegnato con il blocco dei suoi account e profili social dopo aver inneggiato e aizzato i protestatori contro Joe Biden. Una pagina molto triste per Trump che chiude il suo mandato in maniera deplorevole.

La lista dei partecipanti al Celebrating America si allungherà nei prossimi giorni, ma è già ufficiale la presenza di Demi Lovato, Justin Timberlake e Jon Bon Jovi. 

 

Impostazioni privacy