“Harry Styles è guarito”, la gaffe terrificante di Linus: è bufera

Nelle ultime ore, si è scatenata un vera e propria bufera attorno alle dichiarazioni di Linus. Le parole sull’omosessualità di Harry Styles non sono affatto piaciute e hanno scatenato un autentico putiferio

Linus (getty images)
Linus (getty images)

Linus è ben noto a tutto il pubblico italiano come uno dei conduttori radiofonici più famosi. E’ riuscito negli anni a conquistare una gran fetta di fedelissimi fan con le sue trasmissioni e di certo la sua carriera ha raggiunto vette non indifferenti. E’ riuscito, infatti, a diventare direttore artistico di ‘Radio Deejay’ dal 1996. Dal 2020 è anche direttore editoriale del gruppo GEDI. Il suo stile è unico, la sua verve inconfondibile, spesso ironica e esilarante.

L’ultima battuta, però, non è affatto piaciuta al suo pubblico. Il commento su Harry Styles nella trasmissione che conduce in coppia con Nicola Savino su Radio Deejay ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico e nel mondo del web. Il tema dell’omosessualità è di certo sensibile per molte persone e le parole di Linus sembrano aver girato il coltello in una piaga ancora oggi fresca nella nostra società. Riferendosi a Styles ha dichiarato in onda: “Sulla sua sessualità ci sono molte interpretazioni diverse, dicono che sia guarito. Sto scherzando anche su questo, ovviamente. Ora dicono anche che stia con Olivia Wilde, quella che faceva Tredici in Doctor House”.

LEGGI ANCHE >>> Linus truffato da una finta banca. Il racconto: “Fessi, fate attenzione”

Linus e le infelici parole sull’omosessualità di Harry Styles: botta e risposta

Harry Styles (getty images)
Harry Styles (getty images)

Le dichiarazioni di Linus hanno fin da subito infiammato il mondo del web. In particolare, sono tantissime le persone che hanno sommerso di critiche il conduttore radiofonico su Twitter. In poche ore, l’hashtag #radiodeejayisoverparty è diventato addirittura primo in tendenza. Non è mancato la replica del conduttore che si è fatto sentire attraverso il suo profilo Instagram: “A proposito del è guarito. Chi ha ascoltato questa mattina avrà sentito anche che ho aggiunto ridendo, molto chiaramente, “sto scherzando “. Ed era evidente a chiunque fosse in buona fede…”. Di seguito il post completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

 

Impostazioni privacy