“Solo due gocce di profumo”: Maddalena Corvaglia imita Marilyn – VIDEO

Maddalena Corvaglia calamita ancora una volta tutte le attenzioni su di sé attraverso il suo profilo Instagram. La bellissima showgirl usa il profumo e fa impazzire i fan: ecco le foto e il video postato

Maddalena Corvaglia (getty images)
Maddalena Corvaglia (getty images)

Maddalena Corvaglia continua a essere molto seguita sul suo profilo Instagram. La meravigliosa showgirl non smette di attrarre il pubblico, soprattutto maschile, con continui post mozzafiato. Questa volta si mostra in una morbida vestaglia rosa e usa il profumo con tutto il suo stile. Eh sì, perché l’iconica showgirl è ormai un simbolo di garbo e eleganza, nomea che è riuscita a conquistare e conferma per anni nel mondo dello spettacolo.

Fin da giovanissima, la sua ambizione di sfondare sui palcoscenici era ben chiara ed è così che inizia a partecipare ai primi casting. Successivamente, è riuscita a ottenere il ruolo per cui tutti ancora oggi la ricordano: diventa, infatti, velina bionda di ‘Striscia La Notizia’. Nello storico programma che va in onda su Canale 5 all’ora di cena, la Corvaglia si mette in mostra al fianco di Elisabetta Canalis, con cui ancora oggi è legata da un’amicizia molto stretta. Con lei ha aperto anche una palestra negli USA, da cui fa avanti e indietro. E il suo successo sui social non si placa.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia ha un corpo divino! Gli esercizi più hot dell’ex velina – FOTO

Maddalena Corvaglia stile Marilyn: da impazzire col profumo in mano

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Corvaglia riesce a catturare la totale attenzione del pubblico, nella pubblicità di un profumo. In didascalia l’ex velina sottolinea come per lei la fragranza sia assolutamente irrinunciabile, ma i fan notano tutt’altro. La Corvaglia mette, infatti, in evidenza tutta la sua bellezza e il suo stile nel video e nelle foto pubblicate. Il post alla Marilyn Monroe, celebre per l’utilizzo di sole due gocce di profumo, anche stavolta ha avuto grande risalto tra i follower. Eccolo di seguito.

Impostazioni privacy