Maddalena Corvaglia ha un corpo divino! Gli esercizi più hot dell’ex velina – FOTO

Maddalena Corvaglia ha compiuto ieri 41 anni, l’ex velina è sempre più bella e sensuale, con i suoi esercizi hot fa impazzire i suoi tantissimi fan

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Fonte Instagram)

Maddalena Corvaglia ieri 12 gennaio 2021 ha spento 41 candeline. Gli anni passano ma il tempo per lei non sembra passare mai, la nota showgirl è infatti sempre più bella e seducente.

In passato divenne nota per aver ricoperto il ruolo di velina a Striscia la notizia, era in coppia con Elisabetta Canalis. Con il tempo la Corvaglia si è allontanata sempre di più dalla televisione, da anni non vive più in Italia. La sua presenza sul piccolo schermo è sempre più rara ma sui social è molto attiva.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, pre e post feste: in costume si vede tutto -VIDEO

Maddalena Corvaglia ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Ci ha sempre tenuto alla sua perfetta forma fisica ed è per questo che si allena molto. Su Instagram si mostra spesso mentre si allena, l’ex velina riesce ad essere molto sensuale anche mentre svolge gli esercizi.

Maddalena Corvaglia più sensuale che mai mentre si allena, l’ex velina fa impazzire ogni volta i suoi fan

Maddalena Corvaglia ha compiuto ieri 41 anni ma la sua bellezza è intramontabile. Il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile bellezza non la fanno mai passare inosservata.

Su Instagram mostra spesso ai suoi tantissimi fan i suoi allenamenti, con i suoi ‘esercizi hot’ riesce sempre a conquistare l’attenzione dei suoi seguaci. Mentre si allena mostra le sue curve da urlo e manda sempre in tilt il web. Gli scatti piccanti dell’ex velina fanno impazzire ogni volta i suoi follower, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, top troppo stretto: i fan pensano ad altro – FOTO

In molti ieri le hanno dedicato messaggi pieni di affetto e foto nel giorno del suo compleanno, lei ne ha ripostati alcuni tramite le sue Instagram stories. La showgirl è sempre più amata e seguita sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,2milioni di follower. Maddalena Corvaglia continua ad essere bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy