Meghan Markle e Harry fanno un gesto clamoroso: “Troppi insulti”

I duchi del Sussex, Megan e Harry, hanno deciso di fare un gesto molto significativo per rispondere agli insulti che stavano ricevendo sui social.

megan harry insulti
Il duca e la duchessa del Sussex (fonte gettyimages)

I duchi di Sussex verranno ricordati come la coppia che ha abbandonato il titolo e sono fuggiti in America dove, sembrava, potevano condurre una vita normale. Ma al tempo dei social, non si può fuggire mai così lontano. La coppia, fin dalla loro prima apparizione pubblica, non è stata ben vista da molti. Sappiamo che la Regina d’Inghilterra non era per niente d’accordo al matrimonio e si parla di qualche screzio anche tra le due cognate.

In questi giorni Megan e Harry sono stati protagonisti di un gesto che ha fatto molto discutere, a causa dei troppi insulti ricevuti sui loro profili ufficiali, hanno deciso di abbandonare tutti i social. Una decisione che possiamo comprendere in parte, se pensiamo all’esposizione mediatica della coppia. Non è facile far parte della corona, né tanto meno abbandonarla, perché puoi allontanarti dagli obblighi ma sarai sempre collegato alla monarchia. La pressione e gli insulti erano diventati troppo da gestire, così i duchi hanno lasciato tutti. Sembra che sia una loro prerogativa lasciare tutto quando diventa troppo difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>> Meghan e Harry tra le 100 persone più influenti dell’anno: ecco perché

I duchi di Sussex dicono addio al mondo social

L’ultimo post del profilo ufficiale dei duchi di Sussex risale a quasi 41 settimane fa, un profilo quindi che non veniva già curato da un po’ e che presto abbandoneranno definitivamente. Non si è capito se i profilo social dei duchi verranno chiusi oppure non aggiornati più, proprio come è accaduto a sussexroyal su Instagram. E’ una decisione che in parte capiamo, data la forte esposizione mediatica della coppia che a volte ha ricevuto commenti cattivi anche sul piccolo Archie.

Il web sa essere spietato e fare un po’ di digital detox farebbe bene a tutti. Con la pandemia l’utilizzo dei social è cresciuto esponenzialmente e via via abbiamo perso sempre di più il contatto con la realtà. Dovremmo fare tutti un periodo di astensione da internet per riconnetterci con il mondo intorno a noi.

Impostazioni privacy