Paola Turani, Tess Masazza e Giulia Valentina svestite e “nostalgiche” – FOTO

Paola Turani, Giulia Valentina e Tess Masazza sono assolutamente meravigliose nell’ultimo post su Instagram pubblicato dalla prima delle tre. Non manca una nota nostalgica nelle parole in didascalia

Paola Turani (getty images)
Paola Turani (getty images)

Paola Turani cattura totalmente l’attenzione del pubblico con il post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mostra piuttosto nostalgica con le sue famosissime amiche dei tempi della vacanza, ma i fan si soffermano soprattutto sulla loro clamorosa bellezza. La Turani è una nota influencer di Bergamo: vanta oltre 1 milione di follower e con gli anni è riuscita ad imporsi al pubblico con i suoi scatti su Instagram.

Al suo pari, Tess Masazza si è imposta negli ultimi anni come una delle più note blogger in circolazione. E’ riuscita ad ottenere grande risalto con la sua rubrica “Insopportabilmente Donna”. Si distingue grazie alla sua simpatia, oltre all’evidente bellezza. Iconica anche Giulia Valentina che completa il terzetto straordinario della foto. Quest’ultima si è imposta soprattutto come fashion blogger e influencer. E’ nota anche per la sua presenza fissa sulle riviste di gossip per la relazione con il noto rapper Fedez, prima che avvenisse il legame con Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani in bagno con l’abito da sera: bella da impazzire – FOTO

Paola Turani, Tess Masazza e Giulia Valentina: terzetto super. Che ricordi!

Paola Turani (getty images)
Paola Turani (getty images)

La foto postata dalla Turani non può passare inosservata agli occhi dei fan. Insieme a Tess Masazza e a Giulia Valentina è abbronzatissima e svestita, ma le tre si coprono grazie a uno stretto abbraccio che non mette in mostra le loro grazie. Probabilmente lo scatto risale a una vacanza alle Isole Eolie. La Turani non placa la sua nostalgia per quei tempi e ammette in didascalia: “Mi mancate tanto”. I suoi fan intanto restano a bocca aperta e sottolineano gli occhi azzurri meravigliosi delle tre influencer che risaltano nettamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

 

Impostazioni privacy