Rihanna intimo trasparente e reggicalze: il VIDEO hot spacca Instagram

Rihanna ha letteralmente mandato in tilt i suoi seguaci con un video pubblicato per lanciare la sua nuova collezione di intimo dedicata a San Valentino.

Rihanna foto hot
(fonte: Instagram)

San Valentino è alle porte e Rihanna, per l’occasione, ha deciso di dare un’idea ai fidanzati che non intendono regalare alle proprie donne rose o cioccolatini. Il profilo Instagram della bad girl più famosa del pianeta è diventato un trionfo di rosso e trasparenze per lanciare la collezione di completini intimi dedicata alla festa degli innamorati di “SavegeXFenty“, il suo marchio.

La popstar questa volta non si è affidata a modelle, ma ci ha messo faccia e corpo per sponsorizzare i suoi prodotti. Il risultato, inutile dirlo, ha lasciato tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rihanna prima e dopo: ma quanto è cambiata in 15 anni! FOTO

Il video di Rihanna che ha infiammato Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Trasparenze hot sono protagoniste del video girato dalla cantante barbadoriana, ma anche labbra carnose color rosso fuoco e sguardo penetrante. Quasi 5 milioni di like per 30 secondi di pura sensualità.

Rihanna ammicca, fa pose sexy e gioca col suo corpo in maniera provocante, suscitando le reazioni del suoi followers che hanno apprezzato tantissimo. Il video era già stato preceduto da fotografie con lo stesso scopo, promuovere “SavageXFenty” e anche quelle hanno attirato i complimenti dei più. Rihanna è bellissima in uno stile dal gusto retrò al grido di “You are not my only Valentine“.

La linea di intimo della popstar

La bad girl si è da tempo lanciata nel mondo dell’imprenditoria con il marchio Fenty. La linea Savage è quella dedicata all’intimo e conta sul suo profilo quasi 4 milioni di seguaci.

Un profilo fuori dal comune, a cui Rhianna dedica ampio spazio anche a modelle curvy in completini intimi super sexy. A sottolineare che la bellezza non ha peso, come più volte ha dimostrato anche lei col suo corpo. La reginetta del pop, infatti, nel corso della sua carriera si è anche mostrata con qualche kg di troppo senza farsi buttare giù dai commenti degli haters.

Impostazioni privacy