Come sta Berlusconi? Alba Parietti racconta cosa ha saputo al telefono

La nota showgirl, Alba Parietti, ha raccontato ai suoi follower di aver sentito a telefono il leader di Forza Italia, Berlusconi. Ecco come sta il cavaliere.

parietti
Alba Parietti (Fonte Instagram)

Negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé. Questa volta, però, non in qualità di Alba Parietti, ma in veste di mamma di Francesco Oppini. Infatti, da quando il figlio ha iniziato la sua esperienza nel Grande Fratello Vip, la sua presenza come mamma chioccia si è fatta sentire. Spesso e volentieri anche il 38enne chiedeva bonariamente aiuto dalla casa e suggeriva a Signorini di bloccare il suo numero. Scherzando si dice sempre la verità, si sa!

Alba è un personaggio molto noto al grande pubblico italiano e ormai ha molta familiarità con il mondo dello spettacolo. Conosce chiunque nel settore, anche volti tra cui Berlusconi. In un recente post Instagram, la conduttrice televisiva ha fatto sapere ai suoi follower di aver sentito a telefono l’ex premier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Alba Parietti nasconde un segreto al figlio: “non ho potuto dirglielo”

Alba Parietti emozionata confessa: “Mi ha commosso. Gli voglio bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

La 59enne torinese si è lasciata andare ad un lungo post su Instagram. La conduttrice televisiva ha messo al corrente i suoi follower di aver sentito a telefono Silvio Berlusconi. L’ex premier è stato ricoverato al Centro cardiotoracico di Monaco. Stando a quanto ha dichiarato lui stesso, le sue condizioni di salute sono buone. Pare che si tratti di un controllo di routine. Il suo medico di fiducia, infatti, ha voluto essere più cauto possibile e sottoporlo ad alcuni esami più approfonditi.

La Parietti, che conosce da circa 40 anni il leader di Forza Italia, lo ha sentito telefonicamente. Nel post IG scrive che nonostante sia lontana dalle due idee politiche, i due si sono sempre rispettati a vicenda. Inoltre, comunica che dopo avergli mandato un messaggio di vicinanza, l’ex premier l’ha chiamata personalmente per rassicurarla.

Gestione cookie