Can Yaman e Diletta Leotta la nuova coppia che fa sognare: non tutti i fan sono però d’accordo. La reazione dell’attore è veemente

E’ il sexsymbol del momento Can Yaman, complice la soap opera tv in salsa turca “Day dreamer” che in Italia sta facendo record di ascolti in qualunque collocazione oraria si piazzi (anche se, al giovedì sera, perde il confronto diretto con “Che Dio ci aiuti 6“, ndr).
L’attore turco è il protagonista principale della serie insieme alla collega Demet Özdemir. I due sono affiatati e bellissimi ed i fan della coppia a più riprese hanno sperato come la coppia nella fiction si possa traslare anche nella vita reale. E le dichiarazioni recenti dei due nel salotto di Verissimo sembravano far propendere verso questa direzione, pur se molto abbottonati.
Ed invece la verità è decisamente un’altra; Can Yaman, molto riservato sulla sua vita sentimentale al pari della collega, aveva focalizzato la sua attenzione verso un’altra donna, decisamente italiana. Si tratta di Diletta Leotta, il volto femminile di Dazn, la conduttrice tra le più amate in Italia, considerata la sua bellezza abbagliante.
Can Yaman, la dura reazione
Visualizza questo post su Instagram
I suoi fan, però, non gli stanno perdonando la storia d’amore con Diletta Leotta. Alla notizia svelata da “Chi“, tanti i messaggi di dissenso su Twitter ed Instagram, tanto da costringere l’attore a chiudere il suo account sul social network dell’uccellino blu ed a limitare i commenti sull’altro. “Sono fatti miei. Punto” la frase di stizza dell’uomo.
Visualizza questo post su Instagram
La conferma ufficiale della relazione, però, non è ancora arrivata da nessuna delle due parti. Vedremo se a breve i due usciranno allo scoperto oppure punteranno ancora sulla privacy.





