Can Yaman sta con la Leotta, i fan non ci stanno: la sua reazione spiazza tutti

Can Yaman e Diletta Leotta la nuova coppia che fa sognare: non tutti i fan sono però d’accordo. La reazione dell’attore è veemente

Can Yaman
Can Yaman (screenshot Instagram)

E’ il sexsymbol del momento Can Yaman, complice la soap opera tv in salsa turca “Day dreamer” che in Italia sta facendo record di ascolti in qualunque collocazione oraria si piazzi (anche se, al giovedì sera, perde il confronto diretto con “Che Dio ci aiuti 6“, ndr).

L’attore turco è il protagonista principale della serie insieme alla collega Demet Özdemir. I due sono affiatati e bellissimi ed i fan della coppia a più riprese hanno sperato come la coppia nella fiction si possa traslare anche nella vita reale. E le dichiarazioni recenti dei due nel salotto di Verissimo sembravano far propendere verso questa direzione, pur se molto abbottonati.

Ed invece la verità è decisamente un’altra; Can Yaman, molto riservato sulla sua vita sentimentale al pari della collega, aveva focalizzato la sua attenzione verso un’altra donna, decisamente italiana. Si tratta di Diletta Leotta, il volto femminile di Dazn, la conduttrice tra le più amate in Italia, considerata la sua bellezza abbagliante.

Can Yaman, la dura reazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


L’attore Yaman, che ha studiato in una scuola italiana e parla fluentemente la nostra lingua (insieme ad altre cinque) al momento è in Italia, a Roma (è stato anche multato per violazione delle norme del Dpcm), per girare uno spot diretto dal grande regista turco Ferzan Ozpetek.  E Can Yaman presto potrebbe continuare la sua avventura nella tv italiana, a partire dalla produzione Lux Vide in cui interpreterà Sandokan (Luca Argentero, invece, farà Yanez, ndr).

I suoi fan, però, non gli stanno perdonando la storia d’amore con Diletta Leotta. Alla notizia svelata da “Chi“, tanti i messaggi di dissenso su Twitter ed Instagram, tanto da costringere l’attore a chiudere il suo account sul social network dell’uccellino blu ed a limitare i commenti sull’altro. “Sono fatti miei. Punto” la frase di stizza dell’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La conferma ufficiale della relazione, però, non è ancora arrivata da nessuna delle due parti. Vedremo se a breve i due usciranno allo scoperto oppure punteranno ancora sulla privacy.

Impostazioni privacy