Il Cantante Mascherato, è “guerra” col Gf Vip: cosa sta per accadere

Sembra ci sia una guerra tra due programmi molto seguiti: il Grande Fratello Vip e Il Cantante Mascherato. Che cosa succede?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screen Instagram)

Se il Grande Fratello Vip fosse stato un oggetto, sarebbe stato sicuramente parte dell’arredamento. Sembra passata un’eternità da quando Alfonso Signorini ha presentato i concorrenti della casa durante la prima puntata. Ora, ci sono ancora diverse settimane prima della finale. Come una zanzara, ecco che arriva un programma Rai a dar fastidio al reality più spiato.

Il pubblico sta già aspettando il ritorno della seconda edizione de “Il Cantante Mascherato 2”, che avverrà il 29 gennaio. Proprio in quel periodo, il Grande Fratello tornerà con il doppio appuntamento settimanale: il lunedì e il venerdì. In memoria forse di un anno fa, quando però la vittoria è andata a Milly Carlucci. Lo share di Signorini raggiunse il 16,9% contro il 20.3% del programma canoro. Colpo di scena arriverà sul finale: entrambi termineranno infatti il 29 febbraio. Chi sarà, in tutti i sensi, il vincitore?

Potrebbe interessarti anche -> Flavio Montrucchio ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Il Cantante Mascherato, un grandissimo successo

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Il Cantante Mascherato (screen Instagram)

Se da una parte il re di Canale 5 è Alfonso Signorini, in casa Rai la regina è Milly Carlucci. Come si dice in questi casi: la conduttrice non sbaglia un colpo! Quando l’anno scorso ha presentato al suo pubblico il programma Il Cantante Mascherato, la novità ha preso il sopravvento e poi il pubblico ha sperato tornasse presto la seconda edizione.

Fan accontentati a scapito però del veterano reality di Canale 5. La particolarità che è piaciuta molto al pubblico a casa, è il fatto che personaggi famosi si esibiscano attraverso delle sfide di canto in maniera anonima. L’identità viene smascherata solo in caso di eliminazione. I concorrenti in gara sono nove e si sfideranno per cinque puntate.

Tra i vari concorrenti è severamente vietata la comunicazione tra di loro. La prima edizione è stata vinta da Teo Mammucari con la maschera da coniglio, quest’anno invece le maschere in gara saranno: Giraffa, Pecorella, Lupo, Tigre, Farfalla, Alieno, Pappagallo e Orso. Ancora nessuna novità invece sulla giuria.

Impostazioni privacy