Anticipazioni Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci svela un nuovo gioco

Milly Carlucci ogni giorno ci dà nuovi indizi sul Cantante Mascherato, lo show debutterà in prima serata venerdì 29 gennaio.

milly carlucci
Milly Carlucci sulla pista di Ballando con le Stelle (fonte gettyimages)

La conduttrice di Ballando con le Stelle sta per ritornare in televisione con un altro programma di grandissimo successo Il Cantante Mascherato. Attraverso il suo profilo Instagram, Milly Carlucci, ogni giorno da nuovi indizi sulle possibili maschere e animali dei concorrenti in gara. Un nuovo gioco, l’ha definito, quello di scoprire insieme a lei i nuovi partecipanti del gioco che andrà in onda da venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai Uno.

Il programma di Milly Carlucci intratterrà gli spettatori per ben cinque serate, che ha riunito amici, parenti e familiari per scoprire l’identità segreta. La conduttrice su Instagram ha postato un video in cui c’è un indovinello da risolvere, la soluzione sarà poi pubblicata sui social della Rai. Insomma la Carlucci si sta impegnando molto ad intrattenere i suoi followers, sono già partite le prime sfide nei commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Guillermo Mariotto, il retroscena sull’esclusione dal Cantante Mascherato

Milly Carlucci ci svela l’habitat naturale di uno dei Cantanti Mascherati- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Il nuovo programma di Milly Carlucci, l’attesissimo Cantante Mascherato, sta per tornare venerdì 29 gennaio su Rai Uno. Siamo alla seconda edizione, ma già ci sono cambiamenti in vista. Il primo è l’esclusione di Mariotto come giudice, al suo posto secondo alcune indiscrezione potrebbe arrivare Costantino della Gheradesca che ha riscosso molto successo nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Il format non è ancora iniziato, ma sui social è già partito un nuovo gioco per scoprire quali sono le maschere che saranno presenti nel programma della Carlucci. E’ proprio lei che ci porta, attraverso il suo Instagram, negli habitat naturali di alcuni cantanti mascherati, scrivendo un indovinello che i fan dovranno risolvere. La soluzione finale verrà poi pubblicata sul profilo ufficiale della Rai. In un precedente video si scopre la maschera del primo concorrente in gara, si tratta di un Alieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

La Carlucci sale su una scala per inquadrare la maschera dall’alto, questa ironicamente risponde “attenta che non abbiamo un’altra conduttrice“.

 

Impostazioni privacy