Caterina Balivo distesa in vasca con i tacchi a spillo: “Mi preparo” – FOTO

La nota conduttrice televisiva, Caterina Balivo, pubblica una foto che attira l’attenzione di molti follower. Che ci fa in vasca con i tacchi.

balivo
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

La conduttrice televisiva, Caterina Balivo, napoletana di nascita, ma romana di adozione. Infatti, la campana proprio per motivi di lavoro si è dovuta trasferire nella capitale che orami è casa sua. Negli ultimi giorni ha condiviso con i follower un post davvero molto nostalgico.

Si trova per strada mentre racconta di una Roma desolata e triste. Scrive che le si stringe il cuore a vedere luoghi, che prima erano così popolati, essere così vuoti. Le sue parole descrivono alla perfezione il momento storico che stiamo vivendo, un periodo di forte crisi, ma che sicuramente uniti riusciremo a sconfiggere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Caterina Balivo vestita “da Capodanno”: siparietto con Francesca Barra – VIDEO

Caterina Balivo e il suo posto preferito: “Questa è la mia felicità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nonostante in precedenza abbia condiviso con i suoi follower la nostalgia di una Roma popolata e vivace, pare che a Caterina non dispiacciano di certo le serata a casa. Infatti, nel suo ultimo post scrive che non vede l’ora di passare un altro weekend nella sua dolce abitazione. Nella foto appare vestita di tutto punto, con un make up pazzesco e scarpe con il tacco a spillo.

Ciò che sembra fuori posto è la location che in realtà rendo poi la foto più simpatica, in linea con la personalità della presentatrice. Infatti, la napoletana si trova distesa nella vasca di casa sua mentre indossa un paio di jeans attillati, un corpetto metallico e una giacca nera. La sua chioma riccia è lasciata libera incorniciandole il viso dai tipici tratti del sud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo nostalgica racconta una Roma triste e silenziosa come non l’aveva mai vista prima!

Impostazioni privacy