Chiara Ferragni, sondaggio con i suoi followers: “Che ne pensate?” – FOTO

Tempo di sondaggi per Chiara Ferragni che ancora una volta chiama in causa i suoi followers per avere un loro parere.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Chiara Ferragni adora coinvolgere i suoi followers nella sua vita. Aggiornando h24 il suo profilo Instagram, ci sentiamo tutti un po’ parte della famiglia Ferragnez a cui tutti inevitabilmente ci siamo affezionati. L’imprenditrice digitale più famosa del web, che insieme al marito Fedez si è spesa tanto da circa un anno a questa parte per sensibilizzare le persone ad adottare comportamenti prudenti contro la diffusione del coronavirus, ultimamente ha riproposto sul suo profilo foto di vecchi viaggi da rivivere insieme ai fan.

Insieme a questi viaggi con la fantasia, Chiara ha riproposto anche outfit indossati in occasione di sfilate o uscite pubbliche, alternati a look casual per la quotidianità. Si è lanciata spesso in sondaggi, per chiedere ai followers quali preferissero. Oggi, a passare al vaglio del giudizio del pubblico, è il suo make-up.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni con un vestito cortissimo toglie il fiato: tutto in vista VIDEO

Chiara Ferragni: “Vi piace questo trucco?”

In una serie di scatti in cui appare radiosa, l’influencer chiede ai suoi seguaci di esprimere un parere sul suo ultimo make-up. Gli occhi azzurri sono messi in risalto da sfumatura color bronzo che illuminano il suo sguardo. Le labbra, invece, sono abbastanza neutre ma non per questo anonime. Il risultato è strepitoso. Chiara è bellissima, come conferma anche la maggior parte degli utenti che hanno dato un parere decisamente positivo al suo look.

La Ferragni, che a breve darà alla luce la sua secondogenita, sta affrontando la gravidanza con la sua solita energia. Al settimo mese, oggi è tornata sul set per una nuova campagna pubblicitaria. Imprenditrice e mamma a tempo pieno, nei giorni scorsi ha fatto preoccupare una sua caduta a seguito della quale era dovuta correre dal ginecologo per verificare le condizione della bimba. Per fortuna tutto bene. Non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo componente della “royal family” versione nostrana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy