Cristina Marino stupenda dopo l’allenamento: un corpo che toglie il fiato – FOTO

Cristina Marino è praticamente perfetta nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota attrice mostra un fisico scolpito e tonico e i fan non possono che dedicarle i migliori complimenti

Cristina Marino (getty images)
Cristina Marino (getty images)

Cristina Marino lascia a bocca aperta tutti i suoi follower con il post che ha deciso di rendere pubblico sul suo profilo. La bella attrice si mostra in top dopo l’allenamento, rivelando un corpo praticamente perfetto. Nata a Milano nel 1991, inizia a mettersi in evidenza come modella. Fin da giovanissima, però, è da attrice che ottiene il massimo successo. Ha recitato, infatti, in diversi film molto apprezzati. La si può ricordare, infatti, in “Amore 14”, ma anche nel diverte “Vacanze ai Caraibi”.

E’ riuscita a mettersi in evidenza anche in diverse fiction, tra cui spicca sicuramente “Una grande famiglia”. Nel 2015 è, inoltre, salita alla ribalta per la sua relazione con l’attore Luca Argentero, molto famoso e amato in Italia. I due si sono conosciuti proprio sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Nei suoi tanti post su Instagram, dove è riuscita a catturare un grandissimo numero di follower negli ultimi anni, la Marino mostra spesso la sua passione per il fitness. Nell’ultimo spazio sul suo profilo, i risultati sono evidenti.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino allo specchio senza reggiseno: è magia! – FOTO

Cristina Marino super scolpita: la foto dopo l’allenamento lascia tutti senza fiato

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Cristina Marino mostra il suo fisico scolpito e molto definito. Di profilo, dopo l’ennesimo duro allenamento, l’attrice mette in mostra un addome super. La foto è in bianco e nero, ma con indosso il top e il pantaloncino i fan possono ammirare la sua bellezza. E sono molti i follower che la riempiono di complimenti. Uno ammette senza troppi giri di parole: “Fisico top”. Siamo sicuri che anche molti di voi lo stanno pensando. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

 

Impostazioni privacy